22 Dicembre 2020
Condividi su:
22 Dicembre 2020

Sfera Ebbasta: fuori a sorpresa il brano inedito “Famoso”, title track dell’album e del fortunato documentario

Sfera Ebbasta non smette mai di stupire e per festeggiare idealmente il Natale con i suoi numerosi supporter lancia il nuovo singolo Famoso.

Condividi su:

Sfera Ebbasta Famoso

Sfera Ebbasta non smette mai di stupire e per festeggiare idealmente il Natale con i suoi numerosi supporter lancia il nuovo singolo Famoso.

Si tratta del brano inedito che da il titolo al progetto discografico uscito lo scorso novembre e che ha già conquistato un disco di platino e al documentario disponibile su Prime Video.

È la traccia che esiste ma non esiste, spiega scherzando Sfera nel podcast disponibile su Spotify. Comparso nel film Famoso diretto da Pepsy Romanoff, e colonna sonora della pellicola, il brano non è mai stato pubblicato ufficialmente nel disco, alimentando la curiosità e l’interesse dei fan.

Famoso ha un significato importante per Sfera, che per questo motivo ha deciso di riservargli uno spazio unico.

Famoso è la pagina più autentica del racconto di quel ragazzo che venendo dal nulla è riuscito a imporsi come il più rilevante fenomeno discografico italiano della storia recente.

Lo stesso ragazzo che, partito dalla periferia milanese, si è preso il Paese e ora anche il mondo: dalle popolari fino all’essere popolare, “famoso” appunto.

SFERA EBBASTA FAMOSO – IL SINGOLO

Un brano che racchiude le riflessioni su come in questi anni siano cambiate le cose e di come, con la vertiginosa ascesa, sia inevitabilmente mutata la percezione che gli altri avevano del fenomeno Sfera Ebbasta.

Prosegue il successo di Sfera che questa settimana aggiunge altre due certificazioni.

L’artista di Cinisello ha ottenuto il disco d’oro con i singoli Abracadabra (feat. Future) e Hollywood (feat. Diplo).

Baby feat. J Balvin continua a guidare le charts Fimi dei singoli e Spotify. Qualche giorno fa è stato presentato il video di Macarena featuring Offset, il primo di un artista italiano in anteprima su TikTok.

Nel videoclip, che ci trasporta in un universo animato oscuro e quasi distopico, ispirato alle atmosfere di Blade Runner. Sfera e Offset si muovono come giganti sopra ai grattacieli di una città, sui bassi del beat di London on da Track.