9 Dicembre 2020
Condividi su:
9 Dicembre 2020

Sergio Sylvestre: dal 9 dicembre “Safe”, il nuovo singolo feat. Ivana Lola

Il 9 dicembre uscirà del nuovo singolo di Sergio Sylvestre Safe. Per l'occasione l'artista è accompagnato dalla cantante italo-americana Ivana Lola.

Condividi su:

Il 9 dicembre è il giorno dell’uscita del nuovo singolo di Sergio Sylvestre Safe. Per l’occasione l’artista che nel 2016 ha vinto Amici è accompagnato dalla cantante italo-americana Ivana Lola.

Sono passati ormai alcuni mesi dall’uscita del singolo Story Of My Life realizzato con Alborosie e dall’esibizione dello Stadio Olimpico di Roma che tante polemiche ha sollevato (ne abbiamo parlato Qui).

Ora Sergio è pronto per un brano in cui si può ascoltare la sua voce profonda e inconfondibile e un sound tutto nuovo.

Safe è un pezzo intenso e carico di significato prodotto da MR AC, co-prodotto da Vincent Arena e registrato all’AC Recording Studio di Los Angeles e prodotto al AC Recording Studio di New York.

“Guardarsi allo specchio. Fare i conti con se stessi.
Io l’ho fatto mille volte ma mai come adesso sono pronto ad abbracciare il cambiamento.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
Sii l’esempio.”

Questo il messaggio postato nei giorni scorsi da Sergio sui social. Frasi chiare e che indicano una volontà di proseguire su un promettente percorso artistico.

SERGIO SYLVESTRE SAFE FEAT. IVANA LOLA

La voce di Sergio Sylvestre in Safe si fonde perfettamente con quella di Ivana Lola, cantante Italo-Americana conosciuta negli States e in diversi paesi stranieri.

Safe è un pezzo ritmato dal respiro internazionale che racconta la voglia di resistere alle pressioni della vita, amorose, sociali, personali, utilizzando il sinonimo della battaglia, senza la quale non avrebbe senso la vita.

“È una canzone che si può scrivere solamente dopo un momento difficile.“

Queste le parole di Sergio. Prosegue Lola.

“È stato molto emozionante mettere in musica un periodo così duro della nostra vita.”