28 Settembre 2016
Condividi su:
28 Settembre 2016

SERGIO SYLVESTRE: rinviato il tour. In arrivo il primo album a novembre?

Ieri è arrivata comunicazione che il 1°tour del vincitore di Amici15, Sergio Sylvestre, sarà rinviato a data da definirsi. In arrivo l'album?

sergio sylvestre
Condividi su:

Il Big Boy Live Tour di Sergio Sylvestre sarebbe dovuto partire il prossimo 25 ottobre dai Magazzini Generali di Milano ma oggi a mezzo comunicato stampa, è arrivata la notizia che la prima tournée del vincitore di Amici 15 sarà posticipata a causa di impegni discografici in Italia e all’estero; impegni che vedranno impegnato Sergio per tutto l’autunno.

Sergio Sylvestre, vincitore davanti ad Elodie della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato lo scorso maggio il suo primo EP, Big boy, contenente quattro brani inediti e altrettante cover tra quelle eseguite nel corso del programma portandosi a casa due dischi d’oro: uno per il singolo scritto da Ermal Meta (Big boy per l’appunto) e uno per l’album.

A fine ottobre sarebbe dovuto partire il suo tour ma gli appuntamenti live sono stati posticipati a data da definirsi a causa dei prossimi impegni discografici dell’artista.
Ma quali saranno questi impegni?
Per quel che ne sappiamo noi di All Music Italia a novembre potrebbe arrivare nei negozi di dischi il primo vero e proprio album dell’artista e, solo qualche mese, dopo partirà il tour permettendo così a Sergio di avere in scaletta più brani inediti da presentare al suo pubblico.

Non è da escludere nemmeno che il Big Boy della musica italiana venga presentato a Carlo Conti per partecipare al Festival di Sanremo 2017 dove, se la Sony Music Italia riuscirà a trovare un brano in Italiano adatto a far uscire tutte le sfaccettature della sua voce, Sergio potrebbe avere ottime probabilità di vittoria.

Tornando alle certezze per chi avesse già acquistato i biglietti del Big Boy Live Tour è possibile chiedere il rimborso dei biglietti fino ai 30 giorni successivi alla data dello show per cui si era acquistato il ticket recandosi nei punti vendita Ticketone oppure sul sito www.ticketone.it. Per maggiori informazioni potete chiamare Live Nation allo 02-53006501.