29 Settembre 2016
Condividi su:
29 Settembre 2016

NESLI il nuovo singolo è… “Perfettamente sbagliato”

Nesli dopo averci accompagnato per tutta l'estate con "Equivale all'immenso" è pronto a lanciare il nuovo singolo.. "Perfettamente sbagliato"

nesli
Condividi su:

Dopo il lancio lo scorso maggio di Equivale all’immenso, singolo apripista del nuovo album, Nesli è pronto a far partire in rotazione radiofonica il secondo estratto da Kill Karma, Perfettamente sbagliato.

Kill Karma uscito lo scorso luglio è il nono album in studio di Nesli. Arrivato nei negozi ad un anno e mezzo dal precedente Andrà tutto bene, un disco con cui il cantautore ha realizzato uno dei suoi sogni, quello di calcare il palco del Festival di Sanremo.

Quest’estate Nesli ha lanciato in radio Equivale all’immenso, grintosa canzone d’amore nel tipico “stile Nesli“, ed ora, quattro mesi dopo, è arrivato il momento di lanciare il secondo singolo estratto da questo riuscitissimo album (qui la nostra recensione) e la scelta è ricaduta sul brano Perfettamente sbagliato (e non è un doppio senso!!!).

nesli-perfettamente-sbagliato

Perfettamente sbagliato è una riflessione molto intensa di Nesli sulla sua vita, sul passato e sui cambiamenti che la mancanza di una figura amata provoca in noi al punto che, nonostante tutto va per il verso giusto, abbiamo in noi quella sensazione che non se ne va e che ci fa sentire che c’è qualcosa di Perfettamente sbagliato nella nostra vita.
Il brano dovrebbe entrare in rotazione radiofonica già a partire da questo venerdì 30 settembre.

Nel frattempo è stata confermata la presenza di Nesli nel cast della prima edizione di Celebrity Masterchef in onda su Sky a partire dalla prossima primavera. Un’occasione per il cantautore di far conoscere al pubblico un altro lato della sua sfaccettata personalità.

 

Immagini: pagina Facebook ufficiale dell’artista