6 Aprile 2021
Condividi su:
6 Aprile 2021

Sanremo 2021: le canzoni dei cantanti ascoltate da quattro artisti coreani grazie a Seoul Mafia. È Arisa a convincere tutti! (VIDEO)

Quali canzoni sarebbero apprezzate in Corea e cosa verrebbe, addirittura, bannato dalla Tv

Sanremo 2021
Condividi su:

Sanremo 2021 le opinioni

Partiamo da Aiello. Appena comincia l’esibizione per i cantanti coreani il giudizio è più che positivo, “Ci mette passione” asseriscono. Questo finché non arriva l’ormai iconico urlo della prima serata in cui il cantautore ha presentato Ora.

A quel punto i ragazzi reagiscono imitandolo e sottolineando “Urla troppo!” e Ji Jin Seok mostra come poteva essere quel passaggio della canzone se fosse stato meno urlato. Il giudizio finale è che le ragazze lo trovano bravo mentre i ragazzi pensano che le urla e il troppo gesticolare del cantante distraggano dalla canzone.

Si passa alla coppia Francesca Michielin con Fedez. Quest’ultimo è conosciuto dai cantanti coreani come marito di Chiara Ferragni. Ji Jin Seok afferma che la Michielin è bona, per la precisione una Patasbrella (?!?). I due vengono promossi nonostante il nervosismo di Fedez e il loro brano viene classificato come “pop americano”.

Parte la voce di Orietta e subito i cantanti maschi affermano: “Lei è il genere che ci piace, è quasi soul!” Per loro la voce è molto potente e la canzone potrebbe benissimo andare forte in Corea. I ragazzi invitano Orietta Berti a contattarli quindi, in caso ci leggesse…

Si passa poi ai primi classificati, i Maneskin. In questo caso il commento dei ragazzi è stato “Questi in Corea non sarebbero mai arrivati primi, diventerebbero un meme“. Per le ragazze invece sono sexy e Alexa invece il loro stile è molto vicino a lei e quindi approva.

I Complimenti più belli arrivano per Arisa… “Ha la voce di Celine Dion“, “Mi sta venendo la pelle d’oca“…  Ji Jin Seok la decreta come la sua preferita.

Il filmato si chiude con l’esibizione di Achille Lauro, Seoul Mafia è infatti curioso di capire come reagiscono i ragazzi al bacio con Boss Doms… “In Corea non potrebbe mai succedere,  verrebbe bannato dalla tv” afferma Wooil mentre Alexa applaude alla perfomance: “è molto all’avanguardia, punk stile anni 80… vorrei farci una collaborazione” è il commento su Lauro.

A seguire il video.

 

 

 

Precedente