6 Febbraio 2018
Condividi su:
6 Febbraio 2018

SANREMO 2018: niente LAURA PAUSINI nella 1a puntata. L’Artista sarà sul palco sabato (VIDEO)

A causa della laringite che l'ha colpita in questi giorni Laura Pausini non sarà sul palco dell'Ariston stasera... ma ci sarà sabato!

Laura Pausini
Condividi su:

Come vi abbiamo comunicato ieri qui la partecipazione in qualità di super ospite di Laura Pausini era in dubbio a causa di una forte laringite che l’ha colpita.

Oggi la cantante ha annunciato ufficialmente che stasera su ordine del dottore non potrà essere sul palco del Festival di Sanremo.

Ma Laura non rinuncia al Festival, manifestazione che l’ha vista debuttare 25 anni fa e a cui da sempre è molto legata al punto da dichiarare spesso “…su quel palco mi manca la salivazione…” e annuncia che a Sanremo ci sarà, ma nella serata di sabato.

Laura, voce permettendo, presenterà il suo nuovo singolo, Non è detto, e dovrebbe duettare con Claudio Baglioni probabilmente sulle note di Avrai.

Ecco il messaggio postato dall’artista sui suoi social e il video…

Buongiorno,
come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.

Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato!
Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!

Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.
In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!
Un abbraccio
Laura“.

 

[amazon_link asins=’B078XQ4TC8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’57cd8626-0b31-11e8-89da-6fa62b4572a3′]