13 Maggio 2021
Condividi su:
13 Maggio 2021

Amici 20: arrivano anche le date instore di Sangiovanni. Ecco gli appuntamenti…

Dopo le date di Deddy e Tancredi anche per Sangiovanni arrivano quattro appuntamenti instore

Sangiovanni Firmacopie
Condividi su:

Sangiovanni firmacopie in arrivo anche per il finalista di Amici di Maria D Filippi edizione numero 20.

Dopo l’annuncio delle date instore di Deddy e Tancredi (le trovate qui), e in attesa di quelle di Aka 7even, anche Sangiovanni, il cantante più amato di questa edizione del Talent show di Canale 5 ha annunciato le date instore del suo EP omonimo in uscita domani, venerdì 14 maggio 2021 per Sugar Music (qui tutti i dettagli con tracklist e produttori).

Saranno quattro gli appuntamenti, tutti ovviamente nel rispetto delle norme sanitarie attualmente in vigore, in cui Sangiovanni incontrerà i suoi fan.

Sangiovanni Firmacopie

Ecco come il cantautore ha annunciato sui social gli appuntamenti previsti nei punti vendita Mondadori.

Ho una proposta sexy da farvi: ci vediamo dal vivo? Sono felice di annunciarvi che avremo la possibilità di organizzare degli instore, non vedo l’ora di incontrarvi!

– 18/05 Milano Duomo h. 16.00
– 19/05 Roma piazza Cola di Rienzo h. 16.00
– 25/05 Bologna via d’Azeglio h. 16.00
– 26/05 Torino via Monte di Pietà h.16.00

Tutti gli instore si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di sicurezza e di distanziamento sociale. Per partecipare all’evento è necessario acquistare l’EP sangiovanni”presso le librerie Mondadori Store coinvolte, così da ricevere il pass per il firma copie. Il numero dei pass è limitato, trovate tutte le info al link nelle stories in evidenza