13 Gennaio 2022
Condividi su:
13 Gennaio 2022

Sangiovanni svela copertina e significato di “Farfalle”, il brano in gara a Sanremo 2022

La canzone, in attesa del Festival, è in pre-save dal 13 gennaio

Sangiovanni Farfalle Significato
Condividi su:

Sangiovanni Farfalle il significato del testo di questo brano è il racconto la libertà nei rapporti quotidiani. La canzone è quella che il giovane artista presenterà sul palco del Festival di Sanremo 2022.

Farfalle, fuori nella settimana del Festival per Sugar, è disponibile in pre save da oggi 13 gennaio a questo link.

Questa canzone porterà probabilmente all’uscita del secondo album del cantautore dopo i successi del 2021.

Diciassette dischi di platino e tre dischi d’oro, oltre cento milioni di streaming per la sua malibu che è stato il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di Sangiovannimalibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.

SANGIOVANNI FARFALLE SIGNIFICATO del testo

In Farfalle Sangiovanni racconta la libertà nei rapporti quotidiani, circondato da persone che ti fanno sentire una certa quantità di ossigeno e ti lasciano respirare, attraverso una fotografia narrativa semplice che rileva l’originalità della sua scrittura di autore, mai banale.

Sei una boccata d’aria” è la metafora contenuta nel testo che esprime un forte desiderio di normalità, di libertà nel vivere le emozioni grazie a relazioni sane e non tossiche.

Qui a seguire la copertina del singolo.

Sangiovanni Farfalle Copertina

La canzone, scritta con Alessandro La Cava, è un brano dal ritmo up tempo con un testo introspettivo, prodotta da Zef ed ITACA, team produttivo di Merk & Kremont.