6 Febbraio 2022
di Direttore Editoriale
Condividi su:
6 Febbraio 2022

Sangiovanni con Sanremo stabilisce nuovi record personali

Sangiovanni Farfalle Significato
Condividi su:

Farfalle il brano presentato da Sangiovanni con Sugar a Sanremo 2022 canzone che ha permesso al giovane artista di raggiungere nuovi record.

Il brano è infatti il miglior debutto digitale nella carriera di Sangiovanni, con un ingresso in top3 sia su Spotify che su Apple Music.

Il videoclip del singolo, che trovate qui a seguire, è nella top5 dei più visti. Una produzione Borotalco Tv nato da un’idea di LateMilk, Sangiovanni e Nueve per la regia di LateMilk.

Al riscontro digitale si aggiunge quello del disco fisico in preorder, Cadere Volare, che uscirà l’8 aprile, debutta direttamente alla prima posizione del dischi più venduti su Amazon.

Accanto ai numeri c’è anche il sostegno popolare delle persone che hanno votato e che si esprimono sui social che hanno mandato nei Trends Topic di Twitter venerdì scorso gli hashtag #sangiovanni, #codice05 (quello del suo televoto) e #bertoli ovvero Pierangelo Bertoli, l’unico artista omaggiato durante la serata delle cover ad entrare in tendenza su twitter.

Sangiovanni, a grande richiesta, ha fissato due date nel palazzetti dello sport più importanti d’Italia.  Il 19 OTTOBRE 2022 a ROMA al Palazzo dello Sport e il 23 OTTOBRE 2022 a MILANO al Forum di Assago.

Qui a seguire il link per acquistare i biglietti dei due show.