4 Aprile 2017
Condividi su:
4 Aprile 2017

SAMUELE BERSANI annuncia nuove date del tour

Dopo il successo dei primi 12 live Samuele Bersani annuncia le date dei prossimi appuntamenti live. Svelati i primi 3, ne seguiranni altri

Samuele Bersani
Condividi su:

Samuele Bersani svela tre nuovi appuntamenti per il suo La fortuna che abbiamo Tour.
Dopo un primo rinvio causa di un problema alle corde vocali, i primi 12 live hanno registrato sold out e standing ovation in molte della date in cartellone ed ora sono stati annunciati i primi nuovi appuntamenti a cui seguiranno nuovi aggiornamenti.

Nelle serate de La Fortuna che abbiamo Tour  il pubblico ha ricambiato con affetto la gioia dell’artista nell’eseguire live i suoi successi di una carriera ormai più che ventennale che vanta degli autentici gioielli come Giudizi universali e Replay.

SAMUELE BERSANI – Nuove Date Live
La Fortuna che abbiamo Tour – Prodotto da F&P Group

25 aprile – Parma (Cortile della Pilotta) – ingresso gratuito
20 maggio – Brescia (Piazza della Loggia) – ingresso gratuito
14 luglio – Desio in provincia di Monza e Brianza (Parco Tittoni)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Insieme a Samuele Bersani sarà presente sul palco la band di musicisti composta da: Tony Pujia (chitarre), Alessandro Gwiss (piano e tastiere), Silvio Masanotti (chitarre), Michele Ranieri (cori, chitarra e percussioni), Claudio Pizzale (fiati), Davide Beatino (basso) e Marco Rovinelli (batteria).

I primi 25 anni di carriera saranno rappresentati in scena oltre che con l’esecuzione dei suoi tanti successi anche con momenti di commozione e spontaneità, elementi molto importanti capaci di catturare l’attenzione del pubblico presente.

Come per i precedenti live Bersani sarà in scena con uno show particolare grazie a giochi di luci capaci di evidenziare e focalizzare i momenti salienti della serata.


Foto di copertina di Francesco Prandoni estratta dalla pagina Facebook ufficiale di Samuele Bersani