15 Giugno 2020
Condividi su:
15 Giugno 2020

Samuel: un secret show per presentare una speciale versione de “Il Codice Della Bellezza”

Si svolgerà il 15 giugno un secret show per presentare una speciale versione orchestrale dell'album di Samuel Il Codice della Bellezza registrata con Bandakadabra

Condividi su:

E’ uscito sulle piattaforme digitali una speciale versione orchestrale dell’album di Samuel Il Codice della Bellezza (Sony Music). Si tratta di una rivisitazione del primo album solista dell’artista torinese componente dei Subsonica (Qui la nostra recensione), ora disponibile con arrangiamenti inediti.

L’album sarà presentato lunedì 15 giugno in un secret show sponsorizzato da Martini.

La nuova versione de Il Codice della Bellezza, con arrangiamenti inediti curati da Giulio Piola, è stata registrata dal vivo con l’orchestra Bandakadabra.

“Qualche settimana fa sembrava impossibile incontrarci oggi e poter pensare anche solo di salire su un palco a suonare.

È importante dare un segnale di ripartenza perché la musica non è semplicemente svago, ma è anche quel luogo in cui andiamo a coltivare le nostre emozioni più profonde e che in qualche modo ci aiuta a vivere meglio la nostra vita.

Tornare a suonare live è anche una ripartenza graduale per tutta la filiera musicale.”

Queste le parole di Samuel.

SAMUEL IL CODICE DELLA BELLEZZA LIVE

L’album verrà presentato lunedì 15 giugno a Torino con un secret show insieme all’ensemble. Il live sarà accessibile e visibile gratuitamente anche in streaming sui social media dell’artista e su diverse piattaforme media.

Bandakadabra è una vera orchestra che unisce Rocksteday, Balkan e Swing e unisce l’energia delle formazioni street al sound delle big band anni Trenta. Ha pubblicato i dischi live Entomology Vol. I e II diffondendo la propria musica anche sui network radiofonici nazionali e internazionali.