21 Ottobre 2018
Condividi su:
21 Ottobre 2018

Salmo esce il 9 novembre Playlist in cinque differenti versioni di cui due in esclusiva Amazon

Esce il 9 novembre Playlist il nuovo album di Salmo. Ben cinque le versioni in arrivo di cui due in esclusiva Amazon. Eccome come acquistarlo

Salmo
Condividi su:

Fresco di due nuove certificazioni Salmo è ormai pronto per tornare in vetta alle classifiche di vendita con il nuovo album, Playlist, in uscita per Epic/Sony Music tra meno di un mese.

Proprio negli scorsi giorni il primo singolo ufficiale estratto dall’album, 90MIN., ha ottenuto la certificazione disco d’oro mentre 1984, brano contenuto nel precedenti disco, Hellvisback, ha superato le 100.000 unità e conquistato la certificazione doppio disco di platino.

Playlist, questo il titolo del nuovo album di Salmo sarà nei negozi il 9 di novembre ed uscirà in tre diverse edizioni: Cd standard, Cd Limited Edition (contenente un booklet fotografico di 32 pagine e il “Salmo Vip Pass” Multimediale) e in vinile. Tutte le versioni sono già disponibili in pre-order su Amazon (vedi in fondo all’articolo) dove è possibile trovare anche un Limited Edition denominata Rotto a mano. Non è dato sapere al momento le particolarità di questa versione e se, come indica il nome, le confezioni dei cd saranno realmente rotte a mano dallo stesso Salmo anche se, l’immagine qui di seguito, fa pensare che sarà proprio così.

Salmo

Riassumendo queste le versioni disponibili:

– Cd standard
– Cd Limited Edition con Booklet e pass
– Cd rotto a mano Limited edition (esclusiva Amazon)
– Vinile autografato (esclusiva Amazon)
– Vinile Colour edition

Nel frattempo qui a seguire trovate la tracklist dell’album con copertina, le date evento live e i link per l’acquisto. Al momento i cinque featuring del disco non sono ancora stati rivelati.

Salmo

1. 90 MIN.
2. STAI ZITTO
3. RICCHI E MORTI
4. DISPOVERY CHANNEL
5. CABRIOET
6. HO PAURA DI USCIRE
7. SPARARE ALLA LUNA
8. PxM
9. IL CIELO NELLA STANZA
10. TIÈ!
11. ORA CHE FAI?
12. PERDONAMI
13. LUNEDÌ
SALMO LIVE – ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI

6 dicembre Roma – Palalottomatica
22 dicembre Milano – Mediolanum Forum

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



[amazon_link asins=’B07J21764N,B07JD8P37G,B07JBJVYND,B07HBGJFBY,B07HBT5FXF’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0983e6d1-d4d2-11e8-ae4b-a9c493f30054′]