31 Ottobre 2018
Condividi su:
31 Ottobre 2018

Salmo per lanciare il nuovo disco apre un canale su PornHub e pubblica il primo video lancio di Playlist

Uscirà il 9 novembre Playlist, il nuovo album di Salmo. Per lanciarlo il rapper ha aperto un canale su Pornhub

Salmo
Condividi su:

Ormai mancano poco più di una settimana all’uscita dell’attesissimo nuovo album di Salmo, Playlist. Per promuovere questo nuovo tassello della sua discografia il rapper ha deciso di realizzare un video promozionale e caricarlo in esclusiva su Pornhub.

Non è la prima volta che il sito, principale destinazione online d’intrattenimento per adulti (un sito con contenuti pornografici, per farla breve), appoggia un progetto musicale. All’estero è accodo spesso, l’ultima collaborazione è quella con Kanye West.

In Italia invece la piattaforma a luci rosse ha proposto in esclusiva nel 2016 il videoclip di Alphabet of Love del cantautore Immanuel CastoSalmo invece sarà il primo artista italiano a essere presente, oltre che sui tradizionali social network, anche su Pornhub con un canale dedicato.

Siamo davvero felici di poter ospitare il video di lancio per il nuovo album di Salmo – ha dichiarato Corey Price, Vice President di Pornhub – è entusiasmante come sempre più artisti scelgano la nostra piattaforma per diffondere la propria arte.

Salmo

Salmo da qualche giorno è presente su Pornhub con un canale ufficiale dedicato dove ha creato un contenuto video in esclusiva per il lancio di Playlist, il nuovo già disponibile in pre save e pre order, in uscita il prossimo 9 novembre.

La regia della clip conta sull’estro e l’esperienza di Andrea Folino insieme al team Younuts, le strategie di Brand Warriors e, naturalmente, la produzione ed il coordinamento di Lebonski Agency / Maestro. Per vedere il video nato da un’idea di Salmo vi basterà cliccare qui.

Nel frattempo si avvicinano gli unici appuntamenti live di Salmo nel 2018. Alle date di Roma e Milano, quest’ultima sold out, si aggiunge una data zero a Vigevano.

Giovedì 13 dicembre 2018 – Vigevano @ Palasport – DATA ZERO
Domenica 16 dicembre 2018 – Roma @ Palalottomatica
Sabato 22 dicembre 2018 – Milano @ Mediolanum Forum – SOLD OUT




[amazon_link asins=’B07JD8P37G,B07J21764N,B07HBGJFBY’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’676338aa-dc6a-11e8-b964-e587f566985f’]