5 Dicembre 2020
Condividi su:
5 Dicembre 2020

Sala: fuori il nuovo singolo “Una storia come tante”, una storia vera che parla di anoressia

E' uscito per Visory Indie Una storia come tante, il nuovo singolo del cantautore Sala, prodotto da Federico Nardelli.

Condividi su:

E’ uscito per Visory Records Una storia come tante, il nuovo singolo del cantautore Sala, prodotto da Federico Nardelli.

Una storia che parla di anoressia e che merita di essere raccontata.

“Il brano parla di una ragazza che conobbi e che, in seguito, morì di anoressia. Nello stesso periodo mi capitò di vedere un’intervista in Tv di un’altra ragazza che ne era uscita.

Rimasi shockato dalla volontà ferrea e indistruttibile con cui queste persone (belle, allegre, di buona famiglia e senza apparenti problemi) distruggevano le loro vite (anche consapevolmente), sconfiggendo anche l’istinto di sopravvivenza.

Certo, il tutto non é molto spensierato… ma é una storia che meritava di essere raccontata.”

SALA

Sala scrive e suona canzoni da sempre. Di lui dicono che: “scrive di vita vissuta con l’autenticità di chi non si è mai affidato alle parole degli altri.

Nel Dicembre 2019 pubblica il singolo Fammi dimenticare, prodotto da Federico Nardelli, a cui segue il mese successivo il videoclip diretto da Daniele Barbiero e prodotto da Convergent Clouds.

Il 25 Febbraio esce il singolo La Spiegazione sempre prodotto da Nardelli e distribuito tramite Artist First, cui segue il videoclip nuovamente diretto da Daniele Barbiero.

Il 5 Giugno Sala pubblica Mentre senza di te, con cui il cantautore prosegue la collaborazione artistica con Federico Nardelli.

Il 31 Luglio 2020 è il giorno dell’uscita di Fregene, un brano dallo spiccato mood anni ’80 prodotto da Roman Meister.