25 Ottobre 2017
Condividi su:
25 Ottobre 2017

ROY PACI & ARETUSKA da novembre live nei club italiani (date)

Roy Paci & Aretuska, in radio con "Revolution", dal 17 novembre saranno in tour nei club italiani per presentare "Valelapena"

Roy Paci
Condividi su:

A partire dal 17 novembre Roy Paci & Aretuska presenteranno live, nei club italiani, i brani del loro ultimo progetto discografico Valelapena.

L’album di inediti, disponibile dal 29 settembre, è stato anticipato dai singoli Tira e Revolution, attualmente in rotazione radiofonica.

I live sono da sempre lo scenario ideale per esprimere al meglio la loro musica e sarà l’occasione per ascoltare oltre ai nuovi brani anche i loro più grandi successi.

Non mancheranno sorprese ed energia, il tutto per coinvolgere maggiormente il pubblico presente.

Roy Paci presenta così il nuovo tour:
Quando stavamo lavorando al disco ci siamo domandati spesso in che modo saremmo riusciti a portarlo sul palco, la resa dal vivo di un lavoro come “Valelapena” è senza dubbio una sfida, ma è una sfida stimolante.
Non vediamo l’ora di incontrare il pubblico che potrà assistere a un live rinnovato nei suoni, in linea con la nuova fatica discografica, ma sempre fedele a quei principi che hanno contraddistinto la nostra carriera: alta qualità musicale, impatto sonoro identitario e tanto divertimento, sopra e sotto il palco.

La lunga carriera di Roy Paci & Aretuska è ricca di appuntamenti live e partecipazioni in prestigiosi festival di tutto il mondo, scopriamo insieme le date al momento note per un calendario in continuo aggiornamento.

ROY PACI & ARETUSKA (date live)
Tour prodotto da Massimo Levantini per Live Nation Italia

17 novembre – DRUSO di Ranica (Bergamo)
18 novembre – CAMPUS MUSIC INDUSTRY di Parma
23 novembre – MAGNOLIA di Segrate (Milano)
30 novembre – HIROSHIMA MON AMOUR di Torino
2 dicembre – FAQ di Grosseto
7 dicembre – LATTERIA MOLLOY di Brescia
8 dicembre – LAND OF FREEDOM di Legnano (Milano)
22 dicembre – I CANDELAI di Palermo
23 dicembre – LAND di Catania
6 gennaio 2018 – MONK di Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Immagine di copertina di Youness Taouil