22 Maggio 2018
Condividi su:
22 Maggio 2018

Roshelle si libera dalla ossessioni dell’amore nel video del nuovo singolo, “Drink”

A distanza di un mese dall'uscita del singolo"Drink", Roshelle pubblica un videoclip che è un vero e proprio cortometraggio

Roshelle
Condividi su:

Il 13 aprile scorso usciva nei digital stores ed entrava in rotazione radiofonica Drink, il nuovo singolo di Roshelle, tra le protagoniste di X Factor 10. Ora a poco più di un mese di distanza arriva finalmente il videoclip ufficiale.

Dopo la sua partecipazione al talent show di Sky Roshelle ha continuato a lavorare facendo del web uno dei suoi punti di forza e raggiungendo oltre 300.000 followers.

Il nuovo singolo, Drink è stato prodotto da Marco Sissa e viene descritto come un brano ipnotico, con un ritornello che ti rimane subito in testa, e dalle sonorità pop-dance impossibile da non ballare. La stessa Roshelle ne parla in questo modo:

Ho scritto ‘Drink’ l’estate scorsa insieme a Fabio Campedelli, lo stesso autore del mio primo singolo ‘What U Do To Me’.
Volevo scrivere un pezzo pop e fin dal principio capii di aver creato uno di quei ritornelli catchy e orecchiabili che ti si incastrano nel cervello.
Drink è una canzone che parla dei lati più complessi di una relazione, parla di amore. Parla di voler riaccendere la fiamma, di non voler lasciar andare tutto ma sedersi ad un tavolo e davanti ad un “drink” ricominciare.

Ora, per la regia di Andrea Folino, esce il videoclip del brano che è un vero e proprio cortometraggio in cui vediamo una Roshelle completamente ossessionata dall’amore che, nonostante il tentativo di staccarsi da questo rapporto, continua a vedere il proprio compagno in ogni dove, mentre si aggira da sola in macchina nella notte alla ricerca di se stessa. Ed è proprio nelle peggiori delle situazioni, che si riesce a trovare un senso a tutto, come accade sul finale, quando riconquista la propria autonomia ritrovandosi come donna.

 

Foto di Chiara Mirelli

 

[amazon_link asins=’B07CBV4HC9,B01MQROWQ1′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4487cdf-5d51-11e8-9664-dfc42017f0ff’]