24 Ottobre 2018
Condividi su:
24 Ottobre 2018

Primo singolo in italiano ( e napoletano) per Roshelle. Esce oggi Tutti Frutty!

Dopo aver pubblicato diversi singoli in inglese Roshelle debutta in italiano (e napoletano) con Tutti Frutty prodotto da Don Joe

Roshelle
Condividi su:

Dopo aver lanciato a seguito della sua partecipazione a X Factor tutti singoli in inglese, Roshelle pubblica oggi il suo primo singolo in italiano intitolato intitolato Tutti Frutty, già disponibile per Sony Music Italia su tutti gli store di musica digitale e nelle piattaforme streaming.

Ecco come lo ha annunciato la cantante:

Tutti Frutty è la mia prima storia in italiano.
Ho scritto molte canzoni in questo periodo e Tutti Frutty è la fotografia più nitida di quello che sto vivendo oggi.
Tutti Frutty è un flusso di coscienza, è nata di getto e non ho mai rivisitato il testo. È un viaggio nella mia mente tra Milano, la mia stanza, l’America e Napoli. Parla di musica e di cosa vedono i miei occhi da 22enne.
Tutti Frutty, la prima storia è stata scritta.

Roshelle

A supportare questo “nuovo” esordio un super beat prodotto da Don Joe, membro fondatore e produttore dei Club Dogo, rapper e dj che ha prodotto hit per tantissimi artisti della scena italiana, da Marracash a J-Ax, da Fabri Fibra a Emis Killa, conquistando successivamente anche la scena internazionale lavorando per artisti del calibro di Grand Agent, Infamous Mobb, Cassidy e tanti altri.

Sono diverse le tracce nate dall’incontro tra Roshelle e il Producer e questo primo singolo è soltanto il primo “frutto” della loro collaborazione. Una canzone totalmente in italiano e napoletano, omaggio quest‘ultimo alle sue radici partenopee.

Foto di copertina: Trivella

 

Amazon