12 Maggio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
12 Maggio 2014

ROMINA FALCONI: esce oggi “Attraverso”

Esce oggi su Itunes "Attraverso", secondo Ep della cantautrice romana Romina Falconi. Da oggi disponibile il video del singolo in anteprima.

Condividi su:

Come anticipato dalla bellissima intervista a cuore aperto che Romina Falconi ha rilasciato ad All Music Italia la scorsa settimana, è disponibile da oggi su Itunes e Spotify “Attraverso”, il nuovo Ep della cantautrice romana.

L’Ep è il secondo tassello della trilogia “Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio” dopo “Certi sogni si fanno” (già recensito da All Music Italia) e contiene cinque tracce:

1. Eyeliner feat. Immanuel Casto
2. Viva lei
3. Circe
4. Se perdo un amico
5. Attraverso

Il mini disco si apre con “Eyeliner”, duetto col collega ed amico Immanuel Casto, con il quale Romina ha già collaborato in passato e per il quale ci ha rivelato di avere una profonda stima artistica e si chiude con il singolo che dà il nome al lavoro, “Attraverso”. 

Da oggi in anteprima su LaStampa.it e sul canale youtube ufficiale è disponibile anche il video del singolo, per la regia di Luca Tartaglia, girato nella “Sala incantesimo” del particolarissimo Chateau Monfort di Milano.

 

Vi ricordiamo inoltre che Romina Falconi presenterà il suo nuovo lavoro discografico stasera a Milano presto Eataly (Piazza XXV Aprile, ore 21.00) e sarà il 24 Maggio alla Gay Street di Roma e il 28 Maggio allo Cheateau Monfort di Milano.