9 Agosto 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
9 Agosto 2014

Roma saluta l’estate con MASINI, RUGGERI, MIRO’ e altri 20 artisti

Il 26 e il 27 settembre Roma saluta l'estate con un imponente show che vedrà alternarsi sul palco oltre 120 tra artisti e band. Masini,Ruggeri,Andrea Mirò..

Condividi su:

Il 26 e il 27 settembre, Roma, saluterà l’estate con un concerto evento: “Goodbye Summer Festival” che si si terrà al Parco dell’ex Aeroporto di Centocelle nell’ambito del tradizionale appuntamento con il Roma Vintage Festival.

Una vera e propria staffetta tra musicisti senza distinzioni di popolarità che allieteranno il pubblico dalle ora 17 fino alle 24 per un totale di oltre 12o artisti e band che si alterneranno nei due giorni sul palco.

Ecco i primi nomi confermati nel cast:

Enrico Ruggeri, Marco Masini, Andrea Mirò & Riccardo Sinigallia, Edoardo Bennato,Roberta Orrù, Velvet, Kutso, Giulia Pratelli, Finley, Roberto Angelini Band, Violapolvere con Gianmarco Dottori e Pico Rama, Alessandro Errico Band, Lino Ruffo & No Gospel con Jimmi Z, Claudio Casalini Dj, Enzo Gragnaniello & Gianni Guarracino, Arhia, Mini K Bross, Thomas Grazioso, 

Nel corso della manifestazione si terrà anche la prima del Platinum Guitars Night, un esibizione che vedrà affiancati i migliori chitarristi rock italiani.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO QUI