30 Ottobre 2019
Condividi su:
30 Ottobre 2019

Rocco Hunt annuncia il ritorno live con due date nel 2020

Napoli e Milano sono le due città scelte per ospitare il ritorno dal vivo del rapper

Condividi su:

Rocco Hunt Tour. È un momento fortunato per il rapper che, dopo aver vissuto un momento di crisi, è tornano alla grande con l’album Libertà che ha debuttato al primo posto della classifica di Vendita FIMI. Ora per l’artista è arrivato il momento di annunciare il ritorno live.

L’ultimo disco di Rocco Hunt è rimasto per sette settimane consecutive nella Top Ten dei dischi più venduti. Particolarmente fortunati anche i brani Ti Volevo Dedicare (attuale singolo cantato con J-Ax & Boomdabash) e Ngopp’ a Luna feat. Nicola Siciliano, entrambi certificati con il disco d’oro.

Il video di Ti volevo dedicare l’altro conta oltre 8 milioni di views ed il brano è presente nella Viral 50 Global di Spotify.

ROCCO HUNT TOUR

Le due date annunciate per il 2020 saranno l’occasione per presentare live il nuovo disco dell’artista.

I live si svolgeranno il 3 aprile 2020 alla Casa della Musica di Napoli e il 17 aprile ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti per le due date organizzate da Friends & Partners saranno in vendita al link qui sotto dalle 14.30 di oggi, mercoledì 30 ottobre, e nei punti vendita abituali dalle ore 11.00 di sabato 2 novembre.

A proposito del Libertà Tour 2020, Rocco Hunt commenta:

Questo per me è un tour molto importante, che arriva dopo gli ottimi risultati discografici raggiunti con ‘Libertà’ e che ci dà la possibilità di cantare finalmente queste canzoni insieme al pubblico.

Sono felice di fare due date in due città per me fondamentali: Napoli è la prima città che mi ha adottato musicalmente e Milano è una metropoli che mi ha supportato tanto e mi ha permesso di realizzarmi nella vita.

 

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Riccardo Ambrosio