30 Agosto 2015
di Blogger
Condividi su:
30 Agosto 2015

ROCCO HUNT riparte da “Vene e vva”: ecco il video girato in Sardegna (VIDEO)

Il nuovo progetto di Rocco Hunt parte da "Vene e vva", singolo lanciato con un video ufficiale che anticipa l'album in arrivo ad ottobre

Condividi su:

Venerdì 4 settembre verrà lanciato Vene e vva il nuovo singolo di Rocco Hunt che, con questa canzone, avvia la volata finale verso il suo nuovo album che vedrà la luce il prossimo ottobre e che segna il proseguimento del percorso artistico del giovane rapper salernitano a quasi un anno di distanza dalla pubblicazione di A’Verità 2.0, riedizione del suo secondo disco lanciato in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2014, dove vinse nella categoria dedicata alle nuove proposte con l’ormai celebre Nu Juorno Buono.

Una nuova avventura discografica che parte con il rilascio del video di Vene e vva, realizzato nelle scorse settimane da Rocco in trasferta dall’amata Campania verso le spiagge della Sardegna, set della clip che accompagnerà l’uscita del brano in rotazione discografica e negli stores digitali da venerdì 04 settembre.

Dialogando con i suoi fan attraverso i propri canali social, Rocco parla del nuovo brano come di una canzone che “parlerà di argomenti molto attuali affrontati in chiave positiva….” accompagnata da un video che “…renderà chiaro il concetto del brano…”. Il brano potrà inoltre contare sulla garanzia di una produzione firmata Takagi & Ketra.

11053115_965584136831601_2756265590933683209_o

L’assaggio del disco che arriverà ad ottobre e che vedrà al suo interno importanti collaborazioni come quella con l’immancabile compagno “capocannoniere” Clementino e un inedito featuring con Neffa, mentre potrebbe esserci anche un cammeo della leggenda partenopea Nino D’Angelo.

Rocco Hunt descrive così il suo nuovo lavoro: “Nel nuovo disco ho fatto un po’ di tutto. Dai pezzi Old School di Rocchino fino ad arrivare alla mia attuale evoluzione… Ho sperimentato e mi sono divertito, ma cercando sempre di mettere i contenuti davanti a tutto. Per me un pezzo rap che non dice niente, è aria fritta… “

Non ci resta che attendere l’uscita di Vene e vva per avere un primo impatto di come il giovane talento di Rocco Hunt sia potuto crescere in un anno denso di esperienze che hanno portato il rapper ad affrontare palchi molto importanti, raggiungendo anche risultati lusinghieri nelle inedite vesti di scrittore,  con  la pubblicazione di Il sole tra i palazzi realizzato in collaborazione con Federico Vacalebre.

AGGIORNAMENTO del 04.09.2015

È arrivato online il video ufficiale capace di raccogliere in pochissime ore decine di migliaia di visualizzazioni e che ci permette di scoprire Vene e vvà, nuovo singolo di Rocco Hunt che anticipa il disco nel quale collaborerà con grandi artisti come Neffa e Clementino.

ROCCO HUNT – VENE E VVA’ – VIDEO