6 Marzo 2023
Condividi su:
6 Marzo 2023

Raddoppia l’appuntamento con “L’ammore overo – una notte fantastica” con Alessandro Siani e Rocco Hunt

Lo show evento è stato ideato da Alessandro Siani e si svolgerà ovviamente a Napoli

ROCCO HUNT L'AMMORE OVERO
Condividi su:

Raddoppia l’appuntamento con L’ammore overo – una notte fantastica, l’evento con Rocco Hunt e Alessandro Siani ideato da quest’ultimo.

Il concerto evento si svolgerà all’Arena Flegrea di Napoli e, dopo il sold out della data del 5 luglio, sono disponibili i biglietti per la seconda serata del 6 luglio.

L’evento promette di essere una vera e propria dichiarazione d’amore per la loro terra, che entrambi hanno sempre portato nel cuore. Rocco Hunt, tra i rapper più affermati del panorama italiano, ha sempre utilizzato la lingua napoletana e le sue inconfondibili vibe nelle sue produzioni, diventando negli ultimi anni il “Re Mida” delle hit estive.

Ad oggi conta infatti oltre 25 dischi di platino collezionati solo negli ultimi due anni tra Italia, Spagna e Francia, e il suo repertorio vanta 2.3 miliardi di stream totali e oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Il concerto evento di Rocco Hunt e Alessandro Siani promette due serate ricche di musica, condivisione ed energia positiva, con tante sorprese per il pubblico che ha già dimostrato il suo grande interesse per l’evento, agguantando i biglietti del primo giorno in pochissimo tempo.

Qui a seguire il link per acquistare i biglietti per la seconda data di L’ammore overo.