14 Luglio 2021
di Blogger
Condividi su:
14 Luglio 2021

Rizzo grida la rabbia per una storia d’amore finita nel brano “Spaccherei”

A pochi mesi dalla collaborazione con Not Good in "Mai più", la cantante lancia il suo nuovo singolo

Condividi su:

Spaccherei è il nuovo singolo di Rizzo, disponibile sulle piattaforme digitali dal 9 luglio 2021. Il brano arriva a pochi mesi dall’uscita del singolo Mai più di Not Good, al quale la cantante ha partecipato insieme a Emis Killa, dando un tocco di femminilità.

Spaccherei (Sony Music Italy) è un brano dal beat energico, che sorregge ed enfatizza le parole di Rizzo. Nel brano, la cantante – con il suo timbro limpido, sensuale e graffiante – racconta gli strascichi di una storia d’amore giunta ormai al capolinea.

Rizzo

Rizzo canta un grido di rabbia che tradisce rancore, rimorso e amarezza, per il tempo che si è speso, per le energie investite anche solo a vendicarsi, per le speranze nutrite che ormai sembrano solo un lontano ricordo. Prova a immaginare che cosa cambierebbe del passato, cosa direbbe o farebbe di diverso. Alla fine, però, si rende conto che l’unica vera rivincita è l’indipendenza che ha acquisito, consapevole di essersi liberata da una relazione tossica.

Spaccherei è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa. Rizzo, classe 2002, si è affacciata al mondo delle etichette discografiche nel 2021, dopo aver prodotto i primi singoli da indipendente. Grazie all’incontro con Emis Killa e il manager Zanna, è entrata a far parte del roster di artisti Hateful Music con l’appoggio di Sony Music Italia.

Per conoscere meglio Rizzo, potete visitare il suo profilo Instagram o ascoltare la sua musica su Spotify.

Rizzo

A seguire i Credits e il videoclip del singolo.

Una Produzione Borotalco.tv
Un video State Vision

Regia & Concept: Byron Rosero
Executive Producer: Matteo Stefani
DOP: Enrico Valoti

Foto di Arianna Airoldi