20 Giugno 2023
Condividi su:
20 Giugno 2023

Rhove campiona una celebre hit mondiale per il ritornello di “Ancora”

Reduce dal successo di "Pelè" e dal lancio di "Whip whip" arriva questo nuovo brano prodotto da Madfingerz

Rhove Ancora testo significato
Condividi su:

Rhove Ancora significato del testo del nuovo disco dell’artista che, dopo Pelè e Whip whip, è pronto a lanciare il brano pensato per l’estate 2023.

Il rapper che ha dominato al scorsa estate con la super hit Shakerando, è pronto a lanciare sulle piattaforme digitali giovedì 22 giugno un nuovo brano. Un pezzo che campiona una celebre hit mondiale e che riporta Rhove su sonorità più mainstream.

Rhove ancora significato del brano

Ancora è forse una delle tracce più personali dell’artista, che questa volta racconta l’amore, servendosi di una produzione realizzata da Madfingerz che utilizza un sample della celebre hit mondiale del 2008 I’m Yours di Jason Mraz, una canzone che ha ottenuto la certificazione disco di diamante negli USA e tre dischi di platino in Italia.

Con all’attivo 10 Dischi di Platino e 7 dischi Oro e oltre 1 miliardo e 400 milioni di stream totali, Rhove ha annunciato con queste parole l’uscita del nuovo brano:

Per noi la vita è fatta di avventure, c’è chi la spreca e chi la vive come se fosse ogni volta l’ultimo giorno”.

Il brano segue Pelè, canzone certificata con il disco di platino che è andata #1 su TikTok col oltre 140 mila creazioni, virale sui social, top5 su Spotify Italia, top10 su Apple Music, e Whip Whip che uno dei video più visti su YouTube del momento con oltre 2 milioni e 300 mila visualizzazioni.

Rhove ancora copertina

Rhove ancora testo e audio

In arrivo giovedì 22 giugno