7 Maggio 2017
Condividi su:
7 Maggio 2017

RETTORE torna a ruggire live con un tour per l’estate 2017

Torna in tour per tutta l'estate 2017 la cantautrice più irriverente della musica italiana, Rettore. Ecco i primi appuntamenti confermati

rettore
Condividi su:

In attesa di maggiori informazioni sulla data di uscita del suo nuovo disco che secondo indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Emozionata Sempre, Rettore è tornata in tour a partire dallo scorso 6 maggio con una prima data a Monte Urano in provincia di Fermo, primo di una serie di appuntamenti in un calendario che si aggiornerà lungo tutta l’estate portando la cantautrice a girare tutta Italia.

Il tour 2017, Rettore Tour 2017 On Rage vedrà la cantautrice veneta accompagnata dalla sua nuova band proporre live il suo ampio repertorio rock-cantautorale presentando con nuovi arrangiamenti (e diverse sorprese) alcune hit del suo vasto repertorio da Splendido splendente a Di Notte specialmente, da Kobra a Lamette e tutti gli altri successi noti al grande pubblico.
Nello spettacolo saranno proposti anche i brani del suo ultimo album di inediti, Caduta Massi e l’inedito Romeo, brano facente parte dell’omonimo cortometraggio che la vede protagonista, e presentato in anteprima proprio in tour.

Ecco le prime date confermate:

3 giugno Eremo Club – Molfetta (Bari)
23 giugno Ammot Cafè – Varcaturo (Napoli)
30 giugno Area Spettacoli del Centro la Grande mela (con Radio Birikina) – Sona (Verona)
9 luglio Parco Commerciale Dora – Torino

Insomma un’ottima occasione per scoprire live una delle cantautrici più irriverenti della musica italiana vera e propria icona di una generazione.