Sono state svelate le date dell’edizione 2025 del Red Valley Festival: dal 13 al 16 agosto 2025 all’Olbia Arena di Olbia.
Dopo i record del 2024 il Festival torna nel 2025 per celebrare il decennale del Festival crossover più grande d’Italia.
Sarà un’edizione ancora più sorprendente, prodotta e organizzata da Magma Events e Vivo Concerti con la partnership radiofonica di Radio 105.
Le prevendite dei biglietti sono già aperte: primi biglietti Festival Full Pass – Prime, abbonamenti acquistabili a un prezzo speciale.
I titoli d’accesso si potranno acquistare online sul sito ufficiale del Festival dove sono disponibili anche tutte le informazioni utili per partecipare all’evento, in attesa di scoprire la line-up della decima edizione del Red Valley.
Red Valley Festival
Per celebrare il suo decimo anniversario di musica, il Red Valley Festival 2025 si preannuncia ricco di novità ancora tutte da svelare.
L’obiettivo è quello di confermarsi anche nel 2025 come l’evento dell’estate, nel 2024 ha registrato 118.175 presenze totali in quattro serate, oltre 50 artisti sul palco e altrettante ore di musica live.
Il Festival offre una manifestazione all’insegna della qualità musicale, dell’innovazione e della condivisione di momenti indimenticabili regalando al pubblico grandi performance, scenografie mozzafiato e un’atmosfera che sa unire la passione per la musica e il divertimento.
Red Valley Festival nasce nel 2015 e con un’affluenza di oltre 70 mila persone nel 2022, oltre 105 mila persone nel 2023 e superando la soglia record dei 118 mila nel 2024, il Red Valley Festival ha incrementato i flussi verso il territorio da tutta Italia ed Europa.
Immagine di copertina di Stefano Manzoni