17 Luglio 2020
Condividi su:
17 Luglio 2020

Raphael Gualazzi: cancellati alcuni live a causa di un intervento chirurgico

A causa di un piccolo intervento chirurgico, sono stati cancellati alcuni concerti della tournée estiva di Raphael Gualazzi.

Condividi su:

Raphael Gualazzi live.

Avrebbe dovuto prendere il via il 26 luglio da Salerno la tournée estiva di Raphael Gualazzi (ne abbiamo parlato Qui). L’artista, che lo scorso febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con Carioca pubblicando poi un nuovo album, è costretto a rinunciare a qualche live a causa di un piccolo intervento chirurgico.

Il cantautore ha dato l’annuncio con un post sui social:

“E’ con grande dispiacere che, a causa di un piccolo intervento chirurgico, mi vedo costretto a rinunciare ad esibirmi negli appuntamenti già programmati per le prossime settimane: 26 luglio, Salerno, 2 agosto, Monforte (Cn), 4 agosto, San Marino, 5 agosto L’ Aquila, 6 agosto, Pistoia. Presto saremo di nuovo insieme! Vi aggiornerò sui prossimi appuntamenti previsti. Vi abbraccio forte.”

Per il rimborso dei biglietti e le modalità di richiesta è necessario rivolgersi ai circuiti di prevendita presso i quali sono stati acquistati.

RAPHAEL GUALAZZI LIVE – IL CALENDARIO AGGIORNATO

Dopo aver fatto il suo esordio live in occasione dell’inaugurazione della rassegna Villa Manin Estate 2020 a pochi passi da Udine, ecco il calendario aggiornato e provvisorio del tour estivo di Raphael Gualazzi.

20/08 Teatro Capovolto – Trento
24/08 Meeting del Mare – Marina di Camerota
26/08 Festival Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
04/09 Teatro Romano – Verona

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI