23 Settembre 2017
Condividi su:
23 Settembre 2017

“Tutta la colpa del mondo” è il titolo del primo romanzo di RAIGE

"Tutta la colpa del mondo" è il titolo del primo romanzo di Raige in uscita ad ottobre. In arrivo diverse sorprese e le date instore

Raige
Condividi su:

La sua è una delle penne più interessanti della nuova musica italiana, dote che ha avuto modo di dimostrare sia nelle sue canzoni che come autore per altri artisti, per esempio Tiziano Ferro per cui ha co firmato il brano Il Mestiere della vita. Stiamo parlando di Alex Vella, in arte Raige, pronto al debutto da scrittore con un romanzo in uscita nel mese di ottobre.

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Togliamoci la voglia, cantato in coppia con Giulia Luzi, Raige ha ripubblicato l’album Alex con l’aggiunta di nuove tracce e quindi si è gettato a capofitto nella scrittura per realizzare il suo primo romanzo intitolato Tutta la colpa del mondo.

Il libro uscirà il 5 di ottobre per Rizzoli e sarà seguito da una serie di date Instore che verranno comunicate nei prossimi giorni.
Tra le varie sorprese che ha in serbo per i suoi fan, Raige ha scelto anche di regalare un brano inedito a tutti quelli che acquisteranno Tutta la colpa del mondo, la modalità in cui questo regalo avverrà verrà svelata prossimamente.

Qui di seguito potete vedere la copertina del libro e le parole con cui Raige lo ha annunciato ai suoi fan tramite i social…

Raige

TUTTA LA COLPA DEL MONDO
è il mio primo romanzo.
In tutte le librerie e i digital store dal 5 Ottobre.
Difficile spiegarvi quello che ho dentro in questo momento, per me è davvero un sogno che si avvera.
Ho iniziato a scrivere questa storia un paio di anni fa, spinto dalla voglia di misurarmi con qualcosa di diverso e dall’urgenza della verità.
Dentro a queste 280 pagine troverete rabbia e amore, la mia canzone più grande, più vera, e un po’ di quella mia vita che ancora oggi, a 30 anni suonati, fatico ad accettare.
Questo è solo il primo passo di questo viaggio, ci saranno instore e presentazioni, una canzone inedita in regalo per chi acquisterà il libro e diverse altre cose che ho in serbo per voi.
Vi svelerò tutto nei prossimi giorni.
Seguitemi in questa nuova avventura, ne vale davvero la pena.
A presto, Alex
Rizzoli #Raige #TLCDM