Dopo il successo del tour celebrativo Self Control 40th Anniversary Raf continua la festa per i 40 anni di Self Control e celebra una delle sue hit più celebri con Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale, prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M.
Il tour è partito lo scorso maggio da Milano e proseguirà il prossimo autunno, da ottobre nelle principali città italiane. Alle date già annunciate, si aggiungono i live del 6 novembre al Teatro La Fenice di Senigallia e dell’11 dicembre al Teatro Odeon di Biella. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour.
“Portare Self Control 40th Anniversary nei teatri significa dare vita a un dialogo sensazionale con chi mi segue da sempre e con chi ha scoperto la mia musica più di recente. Nei teatri, ogni nota e ogni parola trovano spazio per respirare, regalando emozioni ancora più intense.
Questo nuovo capitolo del tour è il modo perfetto per celebrare 40 anni di storia, condividere ricordi e rivivere insieme quel percorso che è stato una parte della vita di tante persone. Ogni sera sarà una festa ma anche un momento di riflessione su tutto quello che la musica ci ha dato e continua a darci, non vedo l’ora di salire sul palco e incontrarvi da vicino, come sempre, attraverso le mie canzoni”
Sedici appuntamenti live per celebrare una carriera ricca di classici ed hit che restano sempre sulla cresta dell’onda: Sei La Più Bella Del Mondo, Il battito Animale, Cosa Resterà degli Anni ‘80, Ti Pretendo, Infinito, Stai con Me, Non è mai un errore e i brani più recenti. 40 anni di carriera, 14 album pubblicati in studio e più di 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
Raf – Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale
- 30 ottobre – ORVIETO, (TR) Teatro Mancinelli – SOLD OUT
- 4 novembre – FIRENZE, Teatro Cartiere Carrara
- 6 novembre – SENIGALLIA (AN), Teatro La Fenice
- 8 novembre – TORINO, Teatro Colosseo
- 13 novembre – BOLOGNA, Teatro Duse – SOLD OUT
- 15 novembre – MANTOVA, Teatro Sociale
- 16 novembre – MILANO, Teatro Lirico
- 21 novembre – PADOVA, Gran Teatro Geox
- 22 novembre – BRESCIA, Teatro Clerici
- 24 novembre – TRENTO, Auditorium Santa Chiara
- 25 novembre – LEGNANO (MI), Teatro Galleria – SOLD OUT
- 28 novembre – ROMA, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – SOLD OUT
- 29 novembre – SALERNO, Teatro Verdi
- 29 novembre – AVELLINO, Teatro Carlo Gesualdo
- 3 dicembre – NAPOLI, Teatro Augusteo
- 4 dicembre – BARI, Teatro Team
- 11 dicembre – BIELLA, Teatro Odeon – NUOVA DATA
CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI
RAF40: THE UNRELEASED DUETS
Raf ha, inoltre, recentemente festeggiato i suoi 40 anni di carriera anche con l’uscita di un nuovo EP celebrativo: RAF40: The Unreleased Duets (Sugar/Girotondo E.M.), disponibile su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di una raccolta dei suoi brani rivisitati in chiave moderna grazie alla collaborazione con alcuni dei produttori e degli artisti più talentuosi della scena attuale: Bassi Maestro, Elodie, Giuliano Sangiorgi, J-AX e Levante.
Immagine di copertina di Gianluca Saragà











