12 Luglio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
12 Luglio 2015

Radio Date del 13 luglio: FRANCESCO SERRA, LUKETTO, CRISTIAN DE LEO e ALESSIO DI PALMA

Nel Radio Date del 13 luglio ci sono Francesco Serra, Luketto, Cristian De Leo e Alessio Di Palma!

Condividi su:

Eccoci ad uno dei due appuntamenti settimanali con i radio date dei nuovi singoli. Lunedì dedicato alla musica emergente questo 13 luglio.

Vediamo il dettaglio delle nuove uscite.

Francesco Serra – Sei quella giusta

Sei quella giusta è il primo singolo estratto dal nuovo album del cantautore Francesco Serra, lavoro discografico, il primo di inediti, intitolato Ognuno qua (On the set/Believe Digital).

Il nuovo singolo, Sei quella giusta, è un inno all’amore vero in un momento in cui i rapporti d’amore sono spesso veloci e superficiali e quando diventa sempre più difficile trovare la persona giusta con cui instaurare un rapporto che duri per sempre.

Luketto – Sei come sei 

Luketto, al secolo Luca Geraldi (Sciacca, 20 dicembre 1992), inizia a suonare la chitarra da autodidatta a 13 anni e, nel 2009, fonda la sua prima band di cui è il chitarrista d’accompagnamento e cori. Poi prese lezioni di chitarra blues e di canto e il suo ruolo divenne sempre più importante. Dal 2013 inizia ad esibirsi come solista in acustico chitarra e voce nei pub, concorre al premio Lucio ed ora presenta Sei come sei, il suo singolo inedito.

È una canzone d’amore per una certa lei, in cui trae la conclusione che lei abbia un bel caratterino ed  proprio quello che lo fa impazzire.

Sei come sei = questo è il tuo modo di essere, è mi piaci per questo.

Cristian De Leo – Discese da vertigine

Nel radio date di lunedì, arriva il singolo di Cristian De Leo, Discesa da vertigine, brano dal sound che sprigiona energia rock pura!

Il testo parla della vita vissuta sempre più di corsa, vita da affrontare con un sorriso in più e con la positività che abbiamo dentro.

Cristian De Leo è autore sia del testo, sia della musica. Il brano è stato prodotto da Franco Corvino per Battitorumore Ed. Musicali, arrangiato e mixato da Alberto Rapetti e Cristian De Leo presso Orange Studios di Verona.

Alessio Di Palma – Non credo sia possibile

Il singolo di Alessio Di Palma, Non credo sia possibile, parla di un amore quasi incredulo che s accende, con un colpo di fulmine tra un ragazzo ed una ragazza.

Si tratta del nuovo singolo, dopo l’uscita, nel 2012, del suo album d’esordio Inevitabile con cui, grazie al secondo estratto, raggiunse in sole 5 settimane il 100 posto della classifica delle canzoni più scaricate da iTunes riuscendo anche ad esibirsi in Belgio, Australia, Polonia e Spagna.

Nel marzo 2012 parte l’Inevitabile Tour 2012 con cui Alessio si esibisce in tutta Italia fino alla fine dell’estate.

Ora arriva il nuovo singolo, Non credo sia possibile.

Appuntamento alla fine della settimana, con i radio date più caldi: quelli del venerdì!