30 Marzo 2024
Condividi su:
30 Marzo 2024

Premio Lunezia, aperte le iscrizioni per l’edizione 2024

In questa nuova edizione si consolida la collaborazione con Rai Tv

Premio Lunezia
Condividi su:

Riaprano le iscrizioni della sezione emergenti del Premio Lunezia 2024, il premio al Valor Musical-letterario che lo scorso anno ha premiato Angelina Mango e, nella sezione emergenti, Djomi e nelle scorse settimane Negramaro e Clara per quel che riguarda il Festival di Sanremo e Sanremo Giovani.

Anche quest’anno Rai Iso Radio manterrà in rotazione radiofonica i brani dei finalisti con il supporto di un importante editore.

La Direzione Artistica del Contest resta in mano a Loredana D’Anghera. Nasce inoltre una nuova collaborazione con Rai TV per ottenere una nuova visibilità delle serate del Premio Lunezia 2024 e dei giovani emergenti.

Il Patron Stefano De Martino afferma:

Ringraziamo i Negramaro per l’entusiasmo e la condivisione della notizia, il gruppo salentino ha meritato le nostre attenzioni per il sentimento espresso nella canzone “Ricominciamo tutto”, un testo che ha poi trovato consenso anche dal nobile ordine dell’Accademia della Crusca“.

Per iscriversi al Premio Lunezia Nuove Proposte nelle sezioni Band, Cantautori, Autori di Testo e “Canzoni Sostenibili” basta accedere al sito web ufficiale cliccando qui.