6 Maggio 2021
Condividi su:
6 Maggio 2021

Torna con un evento Covid-Free il Power Hits Estate 2021, pronti a scegliere il tormentone di quest’anno?

Anche quest'anno sarà il pubblico, unitamente ai passaggi radio EarOne, a decretare la canzone dell'estate

Power Hits Estate 2021 vota la canzone dell'estate
Condividi su:

Power Hits Estate 2021 vota la canzone dell’estate 2021.

Nonostante la pandemia RTL 102.5 non si ferma e, anche quest’anno, porterà in scena il Power Hits Estate, il grande appuntamento con la musica live che decreterà il tormentone dell’estate 2021. L’evento quest’anno sarà totalmente Covid-free e si svolgerà all’Arena di Verona il 31 agosto.

A causa del persistente stato di emergenza dovuto al Covid-19 tutto il mondo dello spettacolo si è fermato impedendo lo svolgimento di tutti i concerti in programma quest’anno, ma RTL 102.5 in occasione della quinta edizione del grande evento live si impegna, a sue spese, ad organizzare la serata mettendo in sicurezza il pubblico.

Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5:

Bentornata normalità! Accogliere il pubblico al nostro evento, questa è la nostra mission, per questo ci stiamo adoperando per realizzare un evento totalmente covid free per permettere al pubblico di tornare in arena condividendo la felicità e il senso di libertà che solo la musica dal vivo può darci”.

Quella di quest’anno sarà la quinta edizione di RTL 102.5 POWER HITS ESTATE. L’evento sarà trasmesso in diretta contemporanea in radiovisione su RTL 102.5, su SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW.

Power Hits Estate 2021 vota la canzone dell’estate 2021

Da lunedì 21 giugno, parte la classifica realizzata da RTL 102.5 in collaborazione con EarOne, che premierà il tormentone dell’estate 2021. La classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza CLICCANDO QUI.

Il programma The Flight sarà dedicato alla classifica RTL 102.5 Power Hits Estate 2021 e Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto seguiranno live l’andamento della classifica. Il primo classificato, il tormentone dell’estate 2021, sarà annunciato durante l’evento del 31 agosto in diretta.

La serata sarà presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese con la straordinaria partecipazione di Massimo Giletti.