1 Settembre 2021
Condividi su:
1 Settembre 2021

Power Hits Estate 2021: trionfa Marco Mengoni. Ecco tutti gli artisti premiati!

A sorpresa al cast si è aggiunto Ultimo. Il giovane artista non vedeva l'ora di poter tornare a cantare davanti al pubblico

Power Hits Estate 2021 vincitori
Condividi su:

Power Hits Estate 2021 vincitori. Ieri sera è andata in onda RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2021, la manifestazione estiva di Rtl 102.5 che ogni anno premia il tormentone dell’estate. Quest’anno il premio principale. è andato a Marco Mengoni che ha trionfato con la sua Ma stasera.

Il Premio è stato consegnato nel corso di un grande show dal vivo all’Arena di Verona. Marco Mengoni, che ha dominato la classifica per nove settimana consecutive, ha commentato così la vittoria:

Questo riconoscimento unisce due elementi importantissimi per la musica: la radio con i suoi ascoltatori e il pubblico, i miei fan, senza cui il mio, il nostro lavoro, non avrebbe senso.

Ed è bellissimo riceverlo qui all’Arena di Verona, che è un luogo simbolo della musica, e davanti a questo pubblico che è il cuore di questo riconoscimento, e dopo aver cantato con la mia band in questa serata unica.

Grazie alla famiglia di RTL 102.5 che da subito ha accolto con entusiasmo la canzone e a tutti voi che avete scelto Ma stasera come colonna sonora di questa estate e ancora la portate con voi.

Il Power Hits Estate 2021 ha visto esibirsi sul palco oltre 50 artisti tra italiani ed internazionali per 4 ore di show. Tra loro anche Ultimo che si è aggiunto in corsa tanta era la voglia di tornare ad esibirsi dal vivo.

Clicca su continua per scoprire tutti i premi assegnati durante la serata.

Continua