15 Luglio 2020
Condividi su:
15 Luglio 2020

Power Hits Estate 2020 sbarca anche su Sky. Ecco tutti i cantanti che saranno presenti

Circa 50 artisti saranno presenti il 9 settembre sul palco dell'Arena di Verona. E la manifestazione sarà visibile anche su Sky

Condividi su:

Rtl 102.5 Power Hits Estate 2020 cast. Mentre sono ancora in corso le votazioni settimanali da parte del pubblico per scegliere il tormentone dell’estate (qui l’ultima classifica di Rtl, qui invece il nostro sondaggio) arriva una bella novità per la manifestazione dell’estate.

Quest’anno il Power Hits Estate 2020, in diretta il 9 settembre dall’Arena di Verona con una platea vuota, andrà in onda oltre che su Rtl 102.5 (radio e tv), anche su Sky Uno e TV8.

E’ la prima volta che il Festival che da anni decreta il “tormentone dell’estate” sbarca su Sky.

Mara Maionchi sarà “la garante” dell’evento come “Regina della Musica”. Ad affiancarla ci saranno Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari.

Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5 dichiara su questa nuova edizione:

Gli italiani orfani del Festivalbar per anni hanno inoltrato a noi di RTL 102.5 la richiesta di far tornare quel tipo di appuntamento estivo.

Con il Power Hits Estate abbiamo voluto premiare i nostri ascoltatori e telespettatori e oggi siamo l’unica manifestazione che può dire con orgoglio di aver ereditato l’atmosfera e l’allegria che si respiravano nelle estati passate.

Quest’anno con la contemporanea su Sky Uno e TV8 accendiamo la musica su tre grandi network. RTL 102.5 del resto è la prima e unica radiovisione del nostro paese e nessuno meglio di noi conosce il valore della musica dal vivo”.

Antonella D’Errico, Vice President Sky Branded Channels:

L’edizione di quest’anno dall’Arena di Verona, un magnifico luogo simbolo del nostro Paese, si preannuncia indimenticabile.

Sky è costantemente vicina alla musica ed è da sempre la casa degli eventi speciali.

Siamo felici di poter accogliere su Sky lo spettacolo di questa grande festa musicale e portarlo nelle case degli italiani attraverso Sky Uno e TV8”.

Clicca su continua per scoprire i cantanti presenti il 9 settembre.