8 Ottobre 2022
Condividi su:
8 Ottobre 2022

Plug, il nuovo singolo è Mille Volte con l’amico CoCo

Il giovane PLUG, rapper prodigio partenopeo, torna con una collaborazione d'eccezione.

Condividi su:

Il giovane PLUG, rapper prodigio partenopeo, torna con una collaborazione d’eccezione. Venerdì fuori il nuovo singolo Mille Volte feat CoCo, una ballad malinconica e carica di emozioni.

Plug, al secolo Andrea Buono, è autore, musicista e cantante. Inizia a scrivere da piccolissimo e a soli 13 anni, nel febbraio del 2019, pubblica il suo primo singolo “A’sanne tutt quant“. Il consenso mediatico arriva con “Saint Tropez“, che lo porta a esibirsi nel cuore della sua città, Napoli, che è anche la sua principale fonte di ispirazione: le strade, le persone, il mare.

E per tutto quello che la città gli dà, lui cerca di ricambiare portando la sua musica tra la sua gente, partecipando ad eventi che ne hanno segnato la storia, come il concerto nel 2020 che si è tenuto a Scampia per festeggiare l’abbattimento della prima vela.

Dopo aver pubblicato il singolo Bene con Columbia Records – Sony Music Italy a giugno del 2022, ora è tempo di questo nuovo singolo.

Plug Mille volte è il nuovo singolo

Da un lato un rapper prodigio di soli 16 anni, dall’altro un esponente affermato della scena urban partenopea che porta alto lo stemma della sua originalità e che abbiamo imparato a conoscere ancora meglio negli ultimi anni nel progetto in dualismo con Mecna. Il romanticismo è nel mezzo, a suggellare un feat. nato dall’amicizia che lega il giovane CoCo e Plug.

I due si sono incontrati in un brano capace di catapultare chi ascolta direttamente nello stato d’animo dell’artista, che questa volta ci racconta di un amore che sta giungendo ai titoli di coda. Con il nuovo singolo, Plug ci mostra un altro lato di sé, più triste e riflessivo, che però, come gli altri suoi brani, è caratterizzato da una rappresentazione accurata e vera della realtà della vita.

Il brano sarà fuori da venerdì 7 ottobre.

Plug Mille volte copertina