24 Aprile 2019
Condividi su:
24 Aprile 2019

Piero Pelù: aspettando il nuovo singolo, annunciato “Benvenuto al Mondo Tour”

Manca dal 2008 un intero album di inediti di Piero Pelù. Per ora sono state annunciate le prime date del “Benvenuto al Mondo Tour” al via a novembre.

Condividi su:

C’è grande attesa per il ritorno di Piero Pelù. L’ex leader dei Litfiba non pubblica un album di inediti come solista dal 2008, ma la sua attività live non ha mai subito soste o rallentamenti. Ora, aspettando news riguardanti nuovi singoli e magari un album, sono state annunciate le prime date di Benvenuto al Mondo Tour, che prenderà il via nel prossimo mese di novembre.

“Ciao Ragazzacci come promesso da tempo il mio nuovo progetto da solista si sta definendo sempre meglio e quindi tenetevi pronti per questo tour autunnale e per le uscite dei singoli imminenti.”

Attualmente Piero Pelù, che recentemente è salito sul palco del Forum di Assago come ospite nel concerto de Le Vibrazioni, è in studio, ma non è stata rivelata la data di uscita del prossimo singolo.

BENVENUTO AL MONDO TOUR

Il Benvenuto al Mondo Tour di Piero Pelù, organizzato da F&P, prenderà il via a novembre dall’Atlantico di Roma. L’artista toscano sarà accompagnato sul palco dai Bandisos, ovvero Giacomo Castellano alla chitarra “James Castillo”, Luca Martelli alla batteria e ai cori “Luc Mitraglia” e Dado Neri al basso “Black Dado”.

Queste le prime date già confermate:

13 Novembre – Roma – Atlantico Live
15 Novembre – Bologna – Estragon
16 Novembre – San Biagio Di Callalta (TV) – Supersonic Arena
19 Novembre – Milano – Alcatraz
20 Novembre – Torino – Concordia
22 Novembre – Firenze – Tuscany Hall

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Foto di Francesco Castaldo