2 Febbraio 2019
Condividi su:
2 Febbraio 2019

Pierdavide Carone e Dear Jack: annunciata la prima data del tour estivo

Dopo il successo del singolo "Caramelle", prosegue la collaborazione live tra il cantautore e la band.

Pierdavide Carone
Condividi su:

Pierdavide CaroneDear Jack si preparano a tornare in concerto insieme. I due artisti infatti hanno annunciato la prima data del tour estivo in attesa di rivelare nuovi appuntamenti live.

Il 24 maggio i ragazzi si esibiranno al Teatro Studio Borgna all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Si tratta del primo di una serie di appuntamenti dal vivo che vedrà la band e il cantautore di nuovo insieme dopo l’ottimo riscontro dei primi concerti invernali e del singolo Caramelle (Qui l’intervista a Pierdavide Carone realizzata qualche settimana fa e Qui l’editoriale sul brano del Direttore Massimiliano Longo).

Prima della data di Roma, Pierdavide e Dear Jack saranno impegnati con le ultime date del tour nei club.

Le prossime date in calendario sono quelle del 19 marzo al Bravo Caffé di Bologna, del 23 marzo alla Casa delle Arti di Conversano (Bari) ed infine il 24 marzo al Parco di Belloluogo a Lecce.

Pare, inoltre, certa la partecipazione anche al Forum di Assago in apertura al concerto de Le Vibrazioni del 26 marzo. Ad invitarli sul palco infatti è stato lo stesso Francesco Sarcina.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di Virginia Bettoja

 

[amazon_link asins=’B07MK5Z5CT,B07CPJZ3XX,B009LOYS9U,B003DEVKNQ’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’632c5ad7-c2db-45c2-a0ff-67cdc3f427d1′]