22 Giugno 2019
Condividi su:
22 Giugno 2019

Peligro: nel nuovo singolo le peculiarità di chi è nato sotto il segno dei… Gemelli!

E' uscito "Gemelli", il nuovo singolo del rapper Peligro, che arriva a poco più di un anno dall'album d'esordio "Mietta Sono Io".

Condividi su:

E’ uscito il 14 giugno scorso Gemelli, il nuovo singolo del rapper Peligro, che in questa canzone si diverte a parlare di astrologia delineando le caratteristiche di chi è nato tra il 22 maggio e il 21 giugno.

Il brano, distribuito da Artist First, è stato scritto dallo stesso Peligro e prodotto da Hernan Brando e scherza sul dualismo che caratterizza coloro che sono nati sotto il segno dei Gemelli.

“Che si creda o meno all’astrologia, certi tratti della nostra personalità finiscono inevitabilmente per coincidere con quelli attribuiti al nostro segno zodiacale è il caso dei Gemelli, così contraddittori, come due anime in una sola persona, destinati a volare in alto, ma con la paura di cadere.”

Queste le parole di Peligro, che lo scorso anno ha pubblicato l’album d’esordio Mietta Sono Io (Qui la nostra videointervista), presentato dal vivo in numerose occasioni.

PELIGRO – GEMELLI – IL VIDEOCLIP

Il videoclip di Gemelli è stato realizzato da Jacopo Rossini e racconta di un confronto generazionale.

“Realizzare il video di “Gemelli” è stata un’esperienza unica e molto divertente. Ho voluto raccontare l’incontro tra due generazioni apparentemente distanti ma in realtà vicine. È stato un momento davvero speciale e mi ha insegnato a vedere tante cose da una prospettiva diversa.”

Queste le parole di Peligro.

Foto di Veronica Argentiero

 

[amazon_link asins=’B07CMJQG2Z,B07CMQBPXD,B07CMPT4D9,B07CMPCZV1,B07CMP36XW,B07CMMFPZZ,B07CMM15X5,B07CMKRF21,B07CMKLH5G’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’442c6e54-4fad-48e8-a1f1-524cff856015′]