9 Agosto 2016
Condividi su:
9 Agosto 2016

LAURA PAUSINI il 6 settembre il concerto allo Stadio San Siro andrà in onda su Canale 5

Tra meno di un mese, tutti potranno assistere ad un spettacolo mozzafiato, il Concerto di Laura Pausini allo Stadio San Siro. Ecco la data

Laura Pausini
Condividi su:

Attualmente la nostra Laura Pausini è impegnata a girare il mondo con il suo Similares Tour, uno spettacolo che sta riscuotendo un grandissimo successo in ogni data ma a settembre Laura tornerà sui teleschermi italiani dopo la fortunata avventura di Laura & Paola, questa volta però lo farà solo con la sua musica e con un concerto, quello allo Stadio San Siro di Milano, una data che ha confermato per l’ennesima volta chi è la regina della musica italiana.

Dopo la data zero all’Autodromo di Imola, sono state quattro le date negli stadi del tour di Laura Pausini, quattro appuntamenti che hanno permesso alla Pausini di mettere a segno un altro primato nella sua carriera: quello della prima donna in Italia a mettere a realizzare un tour negli stadi.

La data allo Stadio San Siro di Milano è stata un successo tale da costringere la cantante a fare il bis portando nel tempio dello sport milanese oltre 100.000 persone in due giorni.
Il concerto è stato completamente ripreso dalle telecamere di Canale 5 che, come vi avevamo annunciato qui, lo manderà in onda il prossimo mese di settembre.

Ora finalmente è stata resa nota anche la data della messa in onda… martedì 6 settembre 2016 #PAUSINISTADI arriverà nei teleschermi italiani a partire dalle 21:20 su Canale 5 documentando il ritorno di Laura Pausini a San Siro con il suo Simili Tour, un ritorno che è arrivato a distanza di nove anni dal il suo primo concerto nello stadio milanese.