10 Maggio 2014
di Caporedattore
Condividi su:
10 Maggio 2014

PAOLA FOLLI esce Woodstock

"Woodstock", il nuovo singolo di Paola Folli, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 23 maggio.

Condividi su:

Dal 23 maggio sarà disponibile, su tutte le principali piattaforme digitali, il nuovo singolo di Paola Folli intitolato “Woodstock“, storico pezzo di Joni Mitchell reinterpretato dalla vocal coach di X-Factor.

Ecco come racconta Paola il suo nuovo lavoro.

Quando ho deciso di mettermi al lavoro sul mio nuovo progetto discografico ho pensato che mi sarebbe piaciuto inserire, oltre a nuove composizioni, anche degli omaggi a brani per me molto importantiHo scelto “Woodstock” per l’ammirazione che ho per Joni Mitchell, per la bellezza della linea melodica di questo brano e per l’importanza del messaggio che trasmette. Il pezzo parla di un ritorno alle origini ma anche di rinascita, e descrive bene non solo questa fase della mia vita ma anche i nostri tempi, caratterizzati da un bisogno sia di modernità che di “back to the garden”, ritorno alle origini.

Paola Folli, nella sua carriera, ha collaborato con numerosi artisti italiani, tra cui Mina, Renato Zero, Vasco Rossi, Elio e Le Storie Tese (con cui è componente fissa per i tour dal 2008) e molti altri, ed è stata la voce femminile di “Domani” degli Articolo 31.

Foto: Bruno Ruggiero