11 Gennaio 2020
di Blogger
Condividi su:
11 Gennaio 2020

Osvaldo Supino: il disco Sparks supera 8 milioni di streaming e ottiene un riconoscimento ufficiale

Sparks, pubblicato il 28 marzo 2019, è il quarto disco in inglese di Osvaldo Supino ed è uscito anche in versione spagnola con il titolo Luces

Condividi su:

Sparks di Osvaldo Supino ha superato la soglia degli 8 milioni di streaming. Il cantante ha ricevuto la certificazione per questo traguardo raggiunto con il suo ultimo progetto discografico, uscito anche in versione spagnola con il titolo Luces.

L’album, pubblicato il 28 marzo 2019, è il quarto disco in inglese di Osvaldo Supino ed è stato prodotto con Scott Robinson (produttore – tra altri – di Christina Aguilera e Demi Lovato).

La versione spagnola è uscita l’11 aprile 2019. Il cantante ha commentato con entusiasmo ed emozione il riconoscimento ottenuto:

Sono senza parole e immensamente grato. E’ un numero importante che voglio condividere con tutte le persone che mi hanno aiutato a creare e promuovere questo disco, ma sopratutto a chi ha preso queste canzoni e le ha fatte proprie“.

Grazie a questo suo ultimo progetto discografico, Osvaldo Supino è stato anche intervistato dalla CNN; ed è entrato così a far parte degli unici quattro artisti italiani intervistati dalla celebre emittente, insieme a Laura Pausini, Eros Ramazzotti e Il Volo.

Ciò attesta il riscontro che il cantante ottiene all’estero, dove ha vinto premi prestigiosi e ha tenuto 4 tour internazionali.

Osvaldo Supino, i prossimi progetti

Anche il futuro di Osvaldo Supino è all’insegna dell’estero. Il cantante ha annunciato tra i suoi prossimi progetti il debutto in lingua tedesca, previsto per il mese di febbraio 2020.

A questo proposito, ha rivelato che “la canzone in tedesco è solo una delle tante sorprese che ho preparato per il 2020. Il nuovo anno sarà pieno di musica“.

Insomma, non resta che aspettare per scoprire di quali sorprese si tratta.

Per tutte le news e gli aggiornamenti su Osvaldo Supino, è possibile consultare i social del cantante: la pagina Facebook e il profilo Instagram.

[amazon_link asins=’B07PNCJH8R,B07QL1ZBR9′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ced19ab-ed46-464e-9985-4b94ad6a97e0′]