5 Marzo 2017
di Interviste, Recensioni
Condividi su:
5 Marzo 2017

Il ritorno di OSVALDO SUPINO nel segno del nuovo singolo “Nothing is the same” uscito in lingua inglese e in spagnolo

Nuove sonorità e nuove sfumature nella voce per Osvaldo Supino con il singolo "Nothing is the same" uscito anche in spagnolo

osvaldo supino
Condividi su:

E’ uscito il nuovo singolo di Osvaldo Supino, uno degli artisti giovani più popolari sulla scena web e digitale e che già da tempo si esibisce all’estero ( Usa, Germania, Uk, Olanda, Francia, Spagna ) accrescendo ancor di più la sua popolarità.
Il brano s’intitola Nothing Is The Same ed è disponibile in tutti gli stores digitali a partire dallo scorso 27 Febbraio in una doppia versione… quella inglese e quella spagnola dal titolo Y Me Faltas Tù.

osvaldo supino

Ci sono voluti ben due anni di lavoro per trovare i nuovi suoni ed il modo più giusto per ripresentarsi al proprio pubblico in una veste sempre rinnovata e contemporanea e per l’occasione Osvaldo ha trovato man forte nella scrittura di Alberto Vega che il brano lo ha anche prodotto.
Di Nothing Is The Same Supino racconta che è il desiderio di crescere ed evolversi, rimanendo fedeli a stessi e ai propri principi. Una vera e propria affermazione del proprio ruolo, e del senso di responsabilità come individuo, anche in un rapporto a due.
La composizione mette in comunione future house e melodia, cose estremamente distanti tra loro eppur qui molto ben riuscite. Inoltre sorprenderà il nuovo registro vocale dell’artista, stavolta più scuro a dare peso al testo diretto che si avvale anche di un prezioso sample di Nelson Mandela.
Il singolo è accompagnato da un videoclip in uscita nei prossimi giorni e registrato anche questo in doppia versione, altrettanto sorprendente, diretto da Giovanni Supino e Mirko Landi, e che mostra un lato di Osvaldo mai visto fin’ora.

Con 2 album, 1 Ep e 7 singoli ad aver debuttato nella top 10 di iTunes, oltre 6 milioni di visualizzazioni solo nel 2016, diversi riconoscimenti internazionali tra cui 3 nomination ai BT Digital Music Awards e il più recente LAIFFA Award vinto come primo Italiano fin ora, Osvaldo Supino riparte con NOTHING IS THE SAME“.

Qui di seguito i lirica video delle versioni inglese e spagnolo.