ora o mai più LA SECONDA MANCHE: le cover
La seconda manche è dedicata, in vista della partenza martedì 11 febbraio, alle canzoni del Festival di Sanremo. I vincitori accederanno alla terza sfida.
La prima sfida vede confrontarsi Carlotta con Rettore su Un’emozione da poco di Anna Oxa e Loredana Errore che canta Perché lo fai, brano sulle dipendenze con il cantautore si classificò terzo al Festival.
Britti, Pravo, Cinquetti scelgono Carlotta, Raf, Fogli e Pavone scelgono Loredana e c’è quindi il pareggio ed è il Maestro De Amicis deve scegliere. Vince Carlotta.
Seconda sfida con Antonella Bucci e Pago. La prima canta con il suo coach Ovunque sarai di Irama, il secondo La Spada nel cuore, brano della sua coach, Patty Pravo.
Rettore, Pavone, Cinquetti e Fogli votano Pago mentre Masini sceglie la Bucci. Vince Pago.
Terza sfida tra Matteo Amantia e Valerio Scanu. Matteo e Alex si esibiscono Zitti e buoni dei Måneskin mentre Scanu e Rita Pavone in Grande amore de Il Volo.
Raf, Pravo, Masini e Rettore scelgono Amantia mentre Fogli e Cinquetti scelgono Scanu. Vince Matteo Amantia.
Anonimo Italiano (Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante) contro Pierdavide Carone (Fai Rumore di Diodato)
Britti, Raf, Pavone, e Rettore scelgono Pierdavide. Masini e la Pravo scelgono Anonimo Italiano. Vince Pierdavide Carone.
TERZA MANCHE
Prima sfida con Carlotta e Pago insieme a Ivana Spagna. Il brano è Gente come noi. Pari merito per la giuria è Spagna a decidere e vince la sfida Carlotta
L’ultima sfida tra Pierdavide Carone e Matteo Amantia è sulle note di 1950 con Amedeo Minghi. La vittoria va a Pierdavide Carone.
Clicca in basso su continua per tutte le classifiche della quinta puntata.










