8 Febbraio 2025
di Direttore Editoriale
Condividi su:
8 Febbraio 2025

Ora o mai più 2025: resoconto, classifica e voti della quinta puntata con tre manche

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Marco Liorni prima della pausa per la settimana del Festival

Ora o Mai Più 2025, classifica e momenti migliori della quinta puntata Pierdavide Carone
Condividi su:

ora o mai più LA SECONDA MANCHE: le cover

La seconda manche è dedicata, in vista della partenza martedì 11 febbraio, alle canzoni del Festival di Sanremo. I vincitori accederanno alla terza sfida.

La prima sfida vede confrontarsi Carlotta con Rettore su Un’emozione da poco di Anna Oxa e Loredana Errore che canta Perché lo fai, brano sulle dipendenze con il cantautore si classificò terzo al Festival.

Britti, Pravo, Cinquetti scelgono Carlotta, Raf, Fogli e Pavone scelgono Loredana e c’è quindi il pareggio ed è il Maestro De Amicis deve scegliere. Vince Carlotta.

Seconda sfida con Antonella Bucci e Pago. La prima canta con il suo coach Ovunque sarai di Irama, il secondo La Spada nel cuore, brano della sua coach, Patty Pravo.

Rettore, Pavone, Cinquetti e Fogli votano Pago mentre Masini sceglie la Bucci. Vince Pago.

Terza sfida tra Matteo Amantia e Valerio Scanu. Matteo e Alex si esibiscono Zitti e buoni dei Måneskin mentre Scanu e Rita Pavone in Grande amore de Il Volo.

Raf, Pravo, Masini e Rettore scelgono Amantia mentre Fogli e Cinquetti scelgono Scanu. Vince Matteo Amantia.

Anonimo Italiano (Se stiamo insieme di Riccardo Cocciante) contro Pierdavide Carone (Fai Rumore di Diodato)

Britti, Raf, Pavone, e Rettore scelgono Pierdavide. Masini e la Pravo scelgono Anonimo Italiano. Vince Pierdavide Carone.

TERZA MANCHE

Prima sfida con Carlotta e Pago insieme a Ivana Spagna. Il brano è Gente come noi. Pari merito per la giuria è Spagna a decidere e vince la sfida Carlotta

L’ultima sfida tra Pierdavide Carone e Matteo Amantia è sulle note di 1950 con Amedeo Minghi. La vittoria va a Pierdavide Carone.

Clicca in basso su continua per tutte le classifiche della quinta puntata.

Precedente
Continua