27 Luglio 2017
di Caporedattore
Condividi su:
27 Luglio 2017

Settembre caldo all’Open Air Theatre (area ex-Expo) con THE KOLORS, CONSOLI, GAZZÈ, DIROTTA SU CUBA, MARIO BIONDI…

Quattro imperdibili appuntamenti a settembre all'Open Air Theatre di Experience Milano: musica e comicità all'area Ex-Expo

Condividi su:

Quattro grandi show a settembre all’Open Air Theatre di Experience Milano, nell’area ex Expo.

A settembre il palco sorto nell’area dedicata all’Esposizione Universale del 2015 sarà aperto per quattro grandi eventi.

OPEN AIR THEATRE – PROGRAMMA CONCERTI

9 settembre “A Funky Night” con INCOGNITO e DIROTTA SU CUBA + special guest MARIO BIONDI e FABRIZIO BOSSO
15 settembre CARMEN CONSOLI e MAX GAZZÈ “In concerto”
16 settembre PANARIELLO, CONTI E PIERACCIONI “Il Tour”
30 settembre THE KOLORS “Gran finale tour estivo”

Già aperte le prevendite dei biglietti.

Si inizierà il 9 settembre con A Funky Night con il collettivo londinese Incognito e la band fiorentina dei Dirotta su Cuba. Recentemente hanno pubblicato l’album The Studio Session – Vol. 1, omaggio al loro primo omonimo disco del 1995.

Special guest della serata Mario Biondi e Fabrizio Bosso, che saliranno sul palco durante i set di entrambi gli artisti.

Il 15 settembre toccherà a Carmen Consoli e Max Gazzè: un esclusivo concerto insieme che unirà le voci e le anime de La Cantantessa e Max.

Il 16 settembre spazio a Il tour di Panariello, Conti e Pieraccioni che, dopo le 30 date in tutta Italia (di queste ben 17 al Nelson Mandela Forum di Firenze) e 170mila spettatori, arrivano a Milano per due ore di divertimento.

Quarto e ultimo appuntamento il 30 settembre con l’ultima data del tour estivo dei The Kolors. A due anni dall’uscita di Out, certificato platino 4 volte, il 19 maggio è uscito il nuovo progetto You, registrato tra Milano e Londra.
Dopo il primo singolo What Happened Last Night feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove, per l’estate 2017 è stato scelto Crazy.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Open Air Theatre