21 Novembre 2023
Condividi su:
21 Novembre 2023

Novità anche per Sugar Music che riorganizza l’Area Marketing e comunicazione

Arrivano nel team di lavoro Alessandro Cecconato e Samantha Nocera

Sugar Music
Condividi su:

Le tante manovre discografiche con rinnovi dei team di lavoro e nuovi innesti coinvolge anche Sugar Music con una riorganizzazione dell’area Marketing e di quella comunicazione.

Un’iniziativa che si allinea ai valori dell’etichetta e che mira a potenziare il lavoro a supporto delle carriere degli artisti ambendo a massimizzare le opportunità fornite dalle piattaforme e dai contenuti digitali in continua evoluzione.

Partendo dal reparto A&R ci sarà un rafforzamento per garantire un approccio sinergico fin dai primi passi pur continuando a lavorare ovviamente in modo coordinato con management e promoter live per valorizzare al meglio i talenti.

Dall’11 Dicembre entrerà nella squadra Sugar, Alessandro Cecconato nel ruolo di Senior Marketing & Partnership Manager. Con un’esperienza di sei anni presso l’etichetta indipendente Asian Fake, Alessandro avrà il compito di guidare l’area exploitation.

A partire da oggi, 21 novembre 2023, fa il suo ingresso in squadra Samantha Nocera nel ruolo di Radio & Media Manager. Avendo al suo attivo tanti anni di esperienza nel settore discografico, Samantha si dedicherà ai rapporti con le radio e contribuirà alla strategia di comunicazione di Sugar Music, attraverso un lavoro tailor-made per ogni artista, anche avvalendosi di strutture esterne.