4 Settembre 2017
Condividi su:
4 Settembre 2017

NOEMI: “Autunno” è il titolo del nuovo singolo in uscita l’8 ottobre e firmato da…

Arriva in radio l'8 settembre "Autunno", il nuovo singolo di Noemi. Ecco chi sono gli autori del brano della cantante.

Noemi
Condividi su:

Qualche settimana fa vi abbiamo rivelato in questo articolo che Noemi era in procinto di ritornare in radio con un nuovo singolo. La cantante infatti era impegnata a Cinecittà World per la registrazione del videoclip del nuovo brano.

Oggi è la la stessa Noemi a svelarne titolo, copertina e data di uscita attraverso le sue pagine social.

Il nuovo singolo di Noemi, un up-tempo pronto a farci ballare sul finire dell’estate, arriverà in radio già da questo venerdì, l’8 settembre, e si intitolerà Autunno.
Quello che l’artista non ha ancora svelato è che il brano porta la firma di due degli autori più richiesti del momento, Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Dario Faini.

Autunno farà fa apripista al nuovo progetto discografico della cantante lanciata da X Factor, un disco la cui uscita è prevista per il 2018 (tentativo Sanremo annesso)  e che segna il ritorno della coppia Noemi/Diego Calvetti già produttore di tutta la prima parte della discografia dell’artista. Nel disco sarà contenuto anche un brano intitolato Sei la mia vita, inserito in un cortometraggio che sarà presentato in questi giorni a Venezia.

Ecco quello che la cantante ha postato oggi sui social mostrando in anteprima la copertina del nuovo singolo:

Noemi

Ecco la copertina del nuovo singolo #Autunno che esce l’8settembre!! Volutamente super anni ’80 , che ne dite? #NoemiNewSingle“.

Non ci resta quindi che aspettare meno di quattro giorno per ascoltare la nuova musica di Noemi.