27 Luglio 2018
Condividi su:
27 Luglio 2018

Nilo: boom di views per “Chapo De Cuba”, nuovo singolo del rapper barese

E' uscito "Chapo de Cuba", il nuovo singolo del rapper barese Nilo. Il videoclip in pochi giorni ha superato le 300'000 visualizzazioni.

Nilo
Condividi su:

E’ disponibile in radio e nelle piattaforme digitali Chapo De Cuba, il nuovo singolo del rapper barese classe 1987 Nilo, che in pochi giorni ha ottenuto oltre 300’000 visualizzazioni su YouTube.

Chapo De Cuba è stato scritto dallo stesso Nilo, prodotto da TempoXso per l’etichetta da lui fondata nel 2016 Alba Agency Records, ed è distribuito da Universal Music Italia.

CHAPO DE CUBA

Ho voluto raccontare la storia di Chapo De Cuba per mandare un messaggio importante e costruttivo. Il brano affronta le problematiche legate al colore della sua pelle in un contesto italiano,un filo invisibile che collega il razzismo all’ignoranza del sud Italia, in questo caso nella mia città, Bari. Il mio è un messaggio di denuncia contro il razzismo che prende sempre più consensi tra la gente dato il forte momento storico che stiamo vivendo nel nostro paese.” le parole di Nilo.

Nilo

Il brano ha un sound moderno, coinvolgente e a tratti ipnotico e ha la sua forza nell’immediatezza e in un testo diretto e non banale, ma interpretato in modo che una volta ascoltato non si può dimenticare.

Chapo De Cuba è accompagnato da un videoclip girato in puglia tra Bari e Torre a Mare.

Foto dai Social di Nilo

[amazon_link asins=’B07DP33W68′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f8fa81b-8f61-11e8-9a30-cfbce2e16f71′]