9 Aprile 2022
Condividi su:
9 Aprile 2022

Il nuovo singolo di Nicola Siciliano, “Ombrello” è il riparo dai momenti bui della vita

L'artista, grazie al suo talento, è riuscito in poco tempo ad accaparrarsi il rispetto dei colleghi della scena urban e l'affetto del pubblico... Ora è pronto a tornare.

Nicola Siciliano - Ombrello
Condividi su:

Nicola Siciliano, giovane rapper e producer napoletano classe 2002, con il suo stile, un mix unico tra elementi della tradizione musicale napoletana e un’attitude che varia tra la sfera trap e hip hop, sta mettendo sottosopra la scena urban italiana. Forte dei successi ottenuti negli ultimi due anni è pronto a tornare sulle scene con il nuovo brano Ombrello per Columbia Records e Sony Music Italy.

Un linguaggio semplice e incisivo insieme a un sound futuristico, frutto di una ricerca stilistica meticolosa, uniti a una personalità forte e voglia di rivalsa hanno permesso al rapper di Secondigliano di ottenere grandi riconoscimenti tra il pubblico e addetti ai lavori, oltre a un grande rispetto tra i suoi colleghi. Frutto della collaborazione con Rocco Hunt ricordiamo il brano Ngopp a Lun, certificato oro e con più di 21 mln di stream su Spotify, o la più recente Trip, in featuring con Nayt

Nicola Siciliano - Ombrello - cover

nicola siciliano “ombrello”

Il nuovo brano, che segue il singolo Run pubblicato a Dicembre 2021, conferma la poliedricità dell’artista. Al centro della canzone la pioggia, che già dalle prime note sembra quasi caderci in testa, tra cori e bassi che ricordano i suoni di un temporale. Sullo sfondo ancora una volta Napoli.

Queste le parole del rapper:


Ombrello rappresenta tutti i momenti bui di ogni persona, con cui ogni volta che piove ci ritroviamo a fare i conti sotto l’ombrello.
La pioggia però ha il potere di aiutare a farsi scivolare di dosso qualunque tristezza.


Potete seguire l’artista sui suoi canali social, qui