11 Settembre 2020
Condividi su:
11 Settembre 2020

Neno: dopo il terzo posto a Castrocaro 2020 ospite del Premio Lunezia

Dopo il terzo posto al Festival di Castrocaro, per Neno inizia un autunno in cui proporrà i suoi brani dal vivo. Svelati i primi due appuntamenti.

Condividi su:

Sono passate alcune settimane dalla finale del Festival di Castrocaro che ha visto trionfare i Watt, davanti a Daino e Neno (Qui il nostro articolo). Ora il cantautore torinese è pronto per inaugurare la stagione autunnale con nuovi appuntamenti dal vivo.

Il giovane artista conosciuto ad Amici 19 , attualmente è ad un passo dal superare quota 1 milione di ascolti su Spotify dei suoi tre singoli: Inadeguato, Meglio Star da Soli e Faccio Tardi Pure Oggi.

Dopo aver proposto una trilogia di brani legati idealmente alla consapevolezza di sé stessi e dell’amore, Neno è pronto per far conoscere una nuova sfumatura della sua personalità musicale mentre è sala in prove per preparare il suo live con band.

NENO LIVE

Domenica 13 settembre Neno sarà ospite del Premio Lunezia 2020. Il cantautore si esibirà alle 21.30 in Piazza Mercurio a Massa, nella manifestazione dedicata alla musica d’autore che quest’anno giunge alla 25° edizione.

“Onorato di prendere parte a questa manifestazione.”

Questo il messaggio postato da Neno su Instagram.

Sabato 19 settembre, invece, Neno tornerà a calcare il palco del Fantastico Festival a Pegli (GE).

Lo scorso anno nel contest ligure l’artista conquistò il Premio della Critica con il brano Inadeguato. L’appuntamento è per le ore 20.30, presso l’Arena degli Artisti, sul Lungomare di Pegli (GE).

Sul palco con il cantautore, anch’esso in veste di ospite, ci sarà anche Enea Vlad.