12 Aprile 2019
Condividi su:
12 Aprile 2019

Nek in arrivo un album diviso in due parti, Il Mio gioco preferito

Il cantautore sarà live a settembre all'Arena di Verona e, da novembre, nel resto d'Europa

Condividi su:

La data di uscita del suo nuovo album era già stata annunciata nelle scorse settimane, ora Nek svela anche copertina e titolo del nuovo progetto e le date di una serie di appuntamenti live all’estero.

Il cantautore che ad oggi ha collezionato oltre 10 milioni di dischi venduti nel mondo, 19 certificazioni di Platino (contando solo quelle conseguite in Italia) e oltre 600 concerti in tutto il mondo, è reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Mi farò trovare pronto.

Ora, il 10 maggio prossimo, a distanza di tre anni dal precedente album Unici, arriverà con distribuzione Warner Music Italia Il Mio gioco preferito – parte prima, il nuovo disco di Nek. Un progetto che, come si intuisce dal titolo, avrà una seconda parte in uscita entro la fine del 2019.

Qui a seguire la copertina dell’album.

Per quel che riguarda i live in Italia è già stato annunciato un concerto all’Arena di Verona in calendario per il 22 settembre prossimo e di cui i biglietti sono già in vendita. 

Da novembre Nek tornerà invece ad esibirsi all’estero con una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia.
Il tutto prima dei concerti in Italia che potrebbero essere annunciati dopo il rilascio della seconda parte del disco.

Queste le date del tour europeo, prodotto e organizzato da Friends & Partners:

18 novembre – MÜNCHEN – TonHalle
25 novembre – BRUXELLES – Cirque Royal
26 novembre – PARIS – Bataclan
30 novembre – LUXEMBOURG – Rockhal Club
1 dicembre – LONDON – Shepherd’s Bush
2 dicembre – MADRID – Teatro Nuevo Apolo

Foto di copertina: Luisa Carcavale